Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 08/03/2014 20:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aiuto!! chi ha già fatto il lavoro .... cosa avete usato per fare il foro per la serratura? Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/03/2014 08:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/03/2014 15:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie provo con il polish e se non vengono via si vedrà! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/03/2014 2domani o sabato smontermo la pompa . grazie carla2:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 10/03/2014 18:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/03/2014 10:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 10/03/2014 18:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i58.tinypic.com/2wdc22f.png ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/03/2014 10:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Segna con un pennarello dove va fatto il foro, usa una punta piccola, e poi lo allarghi con una piu grande, e poi rifinisci con una fresa conica!
Oppure vai con quella a tazza, ma fai attenzione, che se scappa rovini l'alluminio!
Specifiche per alluminio
Conica
A tazza
Ciao
Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/03/2014 20:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la fresa a tazza l'avrei in casa, ma non mi sono fidato perchè come giustamente dici tu si rischia di fare danni e fino ad ora mi è andata bene!!. oggi in ferramenta ho visto le frese coniche ma mi ha chiesto 20 euro, devrò di cercarne di più economiche. grazie Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 09/03/2014 22:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima cosa da provare è soffiare con un compressore dal camino esterno, quello a parete. Francesco www.ecovippari.com
ora vedo di sfuttarlo per fare quel porta oggetti che tutti i camper hanno in mansarda tranne che l'ecovip e mi sono sempre chiesto perchè non ci sia nulla nemmeno per mettere un libro o un pacchetto di fazzoletti.
Francesco
www.ecovippari.com quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/03/2014 21:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I prezzi sono quelli! Magari trovi qualcosa di più economico, dove dopo 2 buchi la butti via, perché ferro vecchio! Sono del parere che chi più spende, meno spende!! Giuseppe
http://www.subito.it/caravan-e-...
Leccehttp://www.subito.it/caravan-e-...
A questo punto chiamerei in causa anche qualcuno di MESSINAid="size4"> questa offerta, anche se di un laser, se rispondesse alle indicazioni dell'annuncio per qualità dei componenti e freschezza degli interni, sarebbe un ottimo affare, visto il prezzo:http://www.subito.it/caravan-e-...
Messina... c'è qualcuno?