quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 10/03/2014 23:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, hai posta e fammi sapere! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mi un giorno che .... ma quante pagine da leggere!
vado a leggervi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di briganteecovip inserito in data 09/03/2014 01:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
salve, sono ancora in tempo per acquistare glia desivi? scusate il ritardo! salutiid="red">
parli della scritta ecovip sui sportelli o delle cagnette sulle fiancate ?
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 10/03/2014 23:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Unico siciliano che io conosco se pur virtualmente, è Gimar, ma lui si trova a circa 250 km da dal posto dove si trova il camper! Io ho i parenti a Pozzo di Gotto, ma quelli di camper con capiscono un C***o ! Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 09/03/2014 10:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
complimenti per le foto , ma le avrei meglio gustate al dritto [;)][;)]
ciao Emiiiiii
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2014 09:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo lui parli delle cagnette alate! Cosa che se non erro non se ne fatto nulla! Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di briganteecovip inserito in data 09/03/2014 11:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aspetta EMIid="size4"> che torna dalla neve
oppure cerca Gimar id="size4">, ha problemi di linea per il momento ,
( parlo per le cagnette alate da mettere sulle pareti )
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/03/2014 21:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
x Emi
quoto Er mago su quanto scritto
magari qualche sedimento nell'acqua ha lasciato la non totale chiusura della valvola o momentaneo rilascio della molla,id="red">
aprila e chiudila qualche volta e vedrai che torna a posto [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2014 09:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:complimenti per le foto , ma le avrei meglio gustate al dritto >> Queste invece come te le avresti gustate?
Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 09/03/2014 21:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
è successo anche a me qualche tempo fà
ti consiglio di comprarti una pompa nuova , e quella che hai , sicuramente datata come il tuo camper , dopo avegli cambiato la membrana ( dal costo irrisorio) la tenete come emergenza sicuramente la povera menbrana oramai vetusta e incartapecorita non funziona più a dovere[;)]
ttp://i59.tinypic.com/106wwb4.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 09/03/2014 22:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anche io ho cambiato il rubinetto comandato da pedale e tutte le guarnizioni WC
ho rimontato tutto originale .
ed essendo il tubo di immissione acqua WC di una rigidezza unica e non in linea con il resto dell'impianto , per avvitarlo ho bestemmiato in turko ma era talmente fuori asse che il tubo di immissione per effetto molla ,mi disallineava tutto il resto facendolo lavorare male allora con una lima
ho allargato il foro del termoformato cercando di trovare il giusto allineamento quasi naturale tra tubo di immissione e rimanente gruppo rubinetto
così facendo ho travato un compromesso naturale in linea e senza sforzi
ps ( dato che i fori sul termo formato non sono standard ma fatti a mano
ti consiglio vi verificare con WC montato se devi allargare a sx o dx
io da come puoi notare dalla foto ,
ho lasciato come l'originale
rubinetto-manicotto plastica -manicotto ottone
la tua sostituzione con quello di ferro , a me personalmente non piace
primo- il manicotto ferro su plastica direttamente sul rubinetto
secondo- se ti si spana è meglio cambiare ( parliamo di costo) il manicotto
maschio-maschio che tutto il rubinetto
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 09/03/2014 22:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai il jolly o il truma ?
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/03/2014 20:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 10/03/2014 23:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rivolgiti a camperisti siciliani , se qualcuno può vedere al posto tuo [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/03/2014 09:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giuseppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">po la dipartita della moglie 3 anni or sono
vende un lomac 3000 con roll bar + motore 737+ motore 6cv+ carrello ( tutto rimessato al coperto sotto coperta e usato solo max 15 gg ad agosto ed è da 3 anni fermo ) a 3000 pippi , (nonostante l'età è nuovo ) che dici ? è troppo o è in linea?
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/03/2014 09:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buon appetito..dalle nevi!! Oh , ragazzi...quando tono a Roma devo trovare il modo di ammorbidire e rendere più dormivi le il letto mansarda...******* se è durooooo !! Voi ci avete smanettato in qualche modo? Eccomi arrivato in cima...ora scendo!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/03/2014 11:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 11/03/2014 11:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/03/2014 12:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io!! Modello da 4 cm di ikea!! Però vorrei ammorbidirlo un po'...mi inventerò delle doghe vere!! ;-)