quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/12/2009 09:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguriid="size5"> scusa per averti risposto oggi ma ieri non ho acceso il pc congratulazioniauguri auguricongratulazioni
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/12/2009 15:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby, son contento per me ed anche per te che almeno non ti trovi a casa e sei in giro con la tua famiglia[:)] Ringrazio pure Flavio per avermi fatto una lieta e tanto gradita telefonata. Ciao ancora a tutti, stanotte la bimba ha dormite e non si è minimamente svegliata(almeno questo è quello che mi ha raccontato mia moglie)...speriamo sia un saggio di quello che sarà il futuro di Chiara a casa nostra[:)] adesso vi saluto e vi rimando a dopo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Con questo [;)][;)]nuovo di zecca ancora con la sabbia sul fondo ,profili e rifiniture in legno e acciaio inox, piante appena impiantate , ponte di accesso al paese sul fiume nuovissimo
GRANDI ECOVIPPARI[;)][;)][;)][;)]
Da notare l'imponenza del camper rispetto il parcheggio
Prima fila occupata da noi primi ecovippari
Parcheggio visto dal castello
Fine prima parte
A dopo saluto tutti e tutti i partecipanti