quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/12/2009 20:26:56 (presidente tanti tanti auguri per la piccola chiara da me giorgia e vito! un abbraccio alla bravissima mamma!)>> mi associo [:)] Giordano
in basso Armando l'amico di stefano il primo in alto suo figlio
seguiti dagli stanchi compreso me stesso
da sx stefano seguito da torto e figlie
e dietro le ultime
Alcuni in arrivo al castello
A sx mia moglie fabrizia con Torto che suda seguito da sua moglie l'ultimo è sempre armando
Ragazzi è pronta la cena a dopo
ricapitoliamo
da sx Maria e Torto Stefano Fabrizia e Valentina moglie di stefano A dx Armanda con armando quello distratto
Davanti i vari figli
E io
io sono quà
Per ultimo fuochi pirotecnici bellissimi
Con castello incendiato
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/12/2009 14:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flavio allora il giro ce lo siamo fatti,veramente bello,mia figlia ha detto che vuole ritornarci con piu tempo a disposizione. Quindi prossime vacanze probabilmente ancora romane. per il ritorno a casa stranamente niente traffico,tutto molto scorrevole a leggerti Nando
Da sinistra edoardo ed adestra Filippo (sono i miei) ed al centro Samuele che è di torto.
anche i bmbi sono diventati amici ed edoardo ha dichiarato Sanuele il suo migliore amico.
Ciao Stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/12/2009 13:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli anni sono quattro e poi ogni due. no cinque
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/12/2009 09:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, in effetti sono 4 gli anni dall'immatricolazione...e poi ogni 2 anni fino alla morte del mezzo[xx(]...mamma mia che sono stato crudo.