quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/04/2014 17:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...mi dispiace Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 04/04/2014 17:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carla, bentornata...spero vada tutto bene[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/04/2014 20:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che hai avuto un passato burrascoso...mi sembra normale che abbia tutta questa rabbia dentro contro i ladri (già il furto subito sarebbe bastato per tutto)...poi questa storiella del ROM...veramente incredibile[}:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 04/04/2014 21:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:... bella l'immagine del rom ladro che inciampa... credo che tra i forumisti sia partita, seppure in momenti differenti, una Hola di compartecipazione emotiva...>> Quoto[:D][}:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/04/2014 21:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che è stato già venduto...l'annuncio non è più disponibile[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/04/2014 22:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 05/04/2014 22:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti invidio...io ormai aspetto Pasqua nella speranza che ci esca un bel giretto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/04/2014 10:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passato burrascoso per queste "cosette" eeeehhhhhhh[:D]... se comincio a raccontarti quello che è successo a mio padre negli anni '80-'90, tra strada, campeggi e soprattutto RIMESSAGGI...ci potrei scrivere un libro![^] Ti dico solo che un tempo mio padre fece un cambio gomme al suo camper con sei Firestone nuove di zecca...dopo una settimana torna al rimessaggio e si ritrova sei Michelin di sette anni, fecero un bel PIT-STOP![xx(] Mirko
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 06/04/2014 20:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io purtroppo le ho pure...in posizione dinette e cucina...acquistato 7 anni fa già così (mancanza di esperienza...considera che 7 anni fa non esisteva nemmeno questo forum)Sono ancora li...non è successo niente di eclatante...ma non sono assolutamente belle da vedere. Che si infiltri acqua è molto improbabile (considera che la parete è verticale e l'acqua scivola...ma sarebbe importante capire perché è successo, se c'era prima, o è successo adesso e se ancora oggi il sistema di sospensioni che ahi attualmente continuerebbe a creare lo stesso danno. Io sarei per la saldatura...(anche perché...ho smontato la finestra e, a meno che non si voglia smontare tutto il rivestimento interno per verificare eventuali cedimenti strutturali, c'è poco da vedere) Purtroppo bisogna ammettere che questo è un tallone d'Achille di questi camper...in giro ne vedo parecchi con queste crepe...ed anche senza sospensioni ad aria (il peso è troppo e le finestre sono dei punti deboli e anche le balestre completamente scariche non aiutano) Tienici informati sulle linee che deciderai di adottare e stai tranquillo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/04/2014 20:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, sono contento che abbia risolto con poco[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/04/2014 10:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 06/04/2014 21:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...John Denver...saranno passati più di 20 anni dall'ultima volta che l'ho sentito[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 06/04/2014 23:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo come detto precedentemente su queste cellule non dico che è la norma...ma se ne vedono spesso[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/04/2014 10:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma questa poi...dovevano essere pure belli attrezzati per fare quello che hanno fatto...ma che mondo ******so[}:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/04/2014 10:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che larghezza ti interessa...io allora, devo dire anche stranamente, trovai degli ottimi prezzi sulla baya...e dando un occhiata ce ne sono diversi...buttagli un occhio[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/04/2014 10:57:45 (> Grazie Robè![:)] Terostat da 40x2mm a 2.12 al metro![:0][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.starlightdelta.com/e...
Guardate pure questo tappetone per Iveco Daily a 25 cornetti.http://www.starlightdelta.com/e...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/04/2014 07:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ho trovato il pezzo di tetto che mi ero ritagliato quando sostituii l'oblò...quindi il dato certo non te lo posso dare...dovrebbe essere 30 mm(dato che in tutto il tetto dovrebbe essere 35 mm)...ma ti consiglio di verificare meglio o di attendere notizie più sicure Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline