quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/04/2014 11:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, penso che anche a metterci la spedizione sia un oooottimo prezzo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/04/2014 11:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mmmmmhhhhh... ordine minimo 30 cocomeri![8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/04/2014 11:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/04/2014 11:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/04/2014 12:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito parlare di gavone variabile :-) il mio prossimo lavoro sarà rifare completamente la struttura del portellone...Orbene...è la guarnizione dove la trovo? Il terostat li che c entra?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/04/2014 11:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, per il momento vado con il 30x30...sperando di non sbagliare!!. ciao Saluti a tutti
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/04/2014 14:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/04/2014 11:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per intenderci http://www.italiacampersud.it/vis-prodotto.php?categoria=21&id=9104&sottocategoria=76 Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/04/2014 11:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per intenderci http://www.italiacampersud.it/vis-prodotto.php?cerca=Terostat Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/04/2014 15:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] 20 maritozzi per un tappetone completo del 35-13! Con quei soldi NON ci compro nemmeno quelli dell'utilitaria di mia moglie![:D] Ho dato un'occhiata al volo al sito, per le altre cose è caruccio. Ottime offerte sono sul sito Camping sport magenta... TV led 15 pollici (decoder integrato) a 79 cornetti.. Batterie 100 Ah al PB a 59 cornetti mentre AGM a 129 cannoli.... niente male veramente... Mirko
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 07/04/2014 12:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente non c'entra proprio nulla! Ma neanche è scritto che c'entra!! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 07/04/2014 12:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 07/04/2014 14:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/04/2014 15:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il tappeto vero? Forse me lo compro nuovo, quando avrò i soldi![:p] Anche qua ci sono buoni prezzi, e se spendi 100,00 kornetti la spedizione è gratis! Tanto per intenderci, noi tre amici ieri sera abbiamo comprato delle cose che ci servivano spendendo in tutto 100,05 cent , a saperlo ti avrei comprato il terostat e te l'avrei spedito con busta prioritaria grande 1,70 cent! Ho comprato l'acqua kem da 2 lt a 5,90 cent http://www.campingsportmagenta.com/ricerca.asp Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/04/2014 16:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho i Tf40 (oblò originali) troppo secchi, li ho già "rattoppati" ma non ce la fanno proprio piu'...ho ritrovato il mio Fantastic-vent in cantina con cupola aragostaid="orange"> in perfetto stato... nel frattempo ho acquistato un turbo-vent nuovo da un fallimento a 60 cornetti.... Vorrei mettere l'aragosta in coda e il Turbo nel basculante (molto caldo d'estate senza A/C), in modo tale che se metto uno in aspirazione e l'altro in scarico[:D]... creo una corrente d'aria interna....il primo problema è far arrivare i 12v sul tetto del basculante, non vorrei avere canaline ecc....se è troppo complesso metto il turbo al posto dell'oblò centrale... Anzi, se vi servono cornici, zanzariere, manopole ecc. dei TF40, fate un fischio...altrimenti metto tutto nella cantina-dimenticatoio![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/04/2014 12:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ecovip 200i
www.ibanfer.com quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/04/2014 16:10:02 (> Hanno pure il Terostat a 2 cornetti e mezzo![:p] Bene,bene,bene! Bulgari (E NON SOLO) me lo vendeva a 6 cornetti e me stava pure a fa na cortesia! MA VAFF...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsportmagenta....
Mirkoquote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 07/04/2014 16:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possono essere 2 i motivi: 1. Stato della batteria (verifica bene la batteria...magari non è da cambiare) 2. Impianto di fili del motore dell'acqua o dell'impianto luci (uno dei 2 magari non è adeguato come sezione di cavi e non resiste all'assorbimento creato da luci e motore azionati contemporaneamente). Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline