quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/04/2014 16:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma magari era placcato in oro zecchino con incastonatura di pietre preziose...che ne sai?[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/04/2014 16:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, certo, il Sikaflex 521 a 18 cocomeri a cartuccia ne vogliamo parlare! E pensare che è rivenditore ufficiale Laika! TSK TSK TSK....MALE! Mirko
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/04/2014 10:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beautiful song..brings back warm memories. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
http://www.starlightdelta.com/e...
ha una rientranza centrale che non mi torna essere presente nei nostri camper... infatti nell'altro tappeto, quello da 20 euro, non c'è.. ciaoquote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/04/2014 16:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheh...ho capito! ;-) Comunque oggi , con un filo di terrore, ho spulciato ogni mm della cellula alla ricerca della pur minima crepetta.....risultato: nullaaaaaaaa!! Evvai!! Ma è possibile ;-) ? Non è che ora mi cacciano dal forum ( requisito minimo almeno na crepetta!) Vabbè ma comunque un mezzo con appena 70000km mi sarei incaz..to il doppio!! Robbè , l 'altro giorno mi hai consigliato del cavo da 16mm x la linea diretta da bs x la tv...ma me pare una cosa enorme...guarda un po':

ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">oooo ma quanto scrivete?
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 07/04/2014 20:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/04/2014 16:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giancà ma i quanto e spessa la nostra lamiera? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/04/2014 16:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 07/04/2014 20:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ricordo a tutti i possessori di iveco
35/12 che le gomme posteriori vanno
gonfiate 3.7/3.9 Max , anteriori 4.2/4.5 Max
se nel posteriore si utilizzano pressioni
maggiori si ha un irrigidimento eccessivo delle
gomme che ripercuotono sulla cellula
se poi ci aggiungiamo le sospensioni
ad aria , il danno( fessurazioni ) e' inevitabile
Io , fortunatamente sgrat sgrat sgrat , non
ho nessuna fessurazione o taglio alle pareti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 07/04/2014 16:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
controlla lo stato delle batterie con il densimetro
devono stare sul verde quasi sul Max
se il densimetro ti segna appena sopra il
giallo e agli inizi del verde , diciamo che sono da
sostituire ( se si parla di avviamento)
per i servizi possono ancora andare
Poi verifica il buon contatto esente da ossidazioni
sui poli della batteria, il sopra scritto e'riferito che tu sia in possesso
di batterie al piombo acido
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/04/2014 16:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc, mi manca! Grazie Robir ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]