ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/04/2014 16:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sul basculante non hai le luci di lettura?
se si , quando togli l'oblo con una punta
fora nell'intercapedine del polistirolo direzione luce
di lettura e ti colleghi li
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/04/2014 16:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il prezzo te lo ha detto con il passamontagna? [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 07/04/2014 20:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se ci vorrai mettere anche il decoder oltre
al. Tv , 4 mm e non avrai CDT "cadute di tensione"( ricordati sempre i fusibili
alle estremità dei capi !)
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/04/2014 12:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sono tutto orecchi[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/04/2014 07:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Prima fai il foro
poi togli il polistirolo, scavi lo stesso per 3 cm
tutto intorno , prendi il calibro misuri
l'altezza che devi coprire con il legno
Vai da un venditore di legno e te lo fai fare
al millimetro , vinavil o collante lo incastri dentro
al intercapedine una leggera martellatina
e hai pronto il telaietto perfetto
((( già te lo scrissi mi pare qualche tempo fa)))!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">zi cambiali quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 06/04/2014 23:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 05/04/2014 23:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ammazza che canzone da sonno [:D]anzi te lo leva [^]
domani c'è penso io [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 07/04/2014 23:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Onesto [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 07/04/2014 23:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Scusami ma non ho capito cosa devi fare con questo
arnese postato dal mago
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">iviti
giallo siamo arrivati a 62 ( da info su accessori)
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 06/04/2014 20:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se non hai le sosp ad aria , allora avevi le gomme
troppo gonfie , fai un foro piccolo
alla fine del taglio , sigilli temporaneamente ( anti infiltrazione acqua )
con del silicone bianco anti Uv andandolo a togliere e rimettere x rinfrescare
ogni 4 mesi controlli che le fessurazioni
siano stabili per un anno
dopodiché stucchi e vernici
altre cose da fare a riparazione di quelle fessurazioni
, penso che siano inutili
e troppo dispendiose la lamiera di alluminio
e troppo fina per potersi inventare una qualsiasi
saldatura
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 07/04/2014 23:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono dai!! :-) Ps: aspetto con ansia informazioni dall'altro meccanico sul tipo esatto di puleggia...vorrei proprio provare questa soluzione prima di imbatteremo nella poly v! [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2014 01:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho bisogno del bordino giallo... direi 20 metri Dove devo firmare? Oggi vado x la puleggia
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 08/04/2014 08:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande!! dai ci siamo quasi per il bordino!! quest'estate tutti belli e gialli! grazie per la puleggia !! ps : se ne ha già una in più li ...la prendo!!
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 07/04/2014 18:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, sono contento[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 07/04/2014 20:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url]la soluzione più veloce ed economica per RINFORZARE INTORNO alle CREPE e per evitare infiltrazioni è applicare una lastra inox/metallo verniciata come il camper. QUesta una volta sliconata a dovere evita infiltrazioni e rinforza... Io non la vedo una bella soluzione...preferisco tenermi le fessure ma intervenire in maniera sicura dall'interno in modo che non possano nuocere (anche se ribadisco che non dovrebbe essere un punto che si infiltra facilmente) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 07/04/2014 20:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 16 mmq dalla batteria alla TV è troppo...io l'ho messo da 6 mmq e ti assicuro che già anche quello è troppo...ma dato che avevo quello l'ho usato. Quel cavo lo si può usare per fare un collegamento tra 2 BS...ma per il televisore è esagerato Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/04/2014 22:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ho trovo quel pezzo di tetto che avevo tagliato...in modo da essere più preciso...ma credo che parliamo massimo di 1mm Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline