quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/12/2009 06:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano è un piacere risentirti, si vorrei prendere un Alan 48 l'antenna già ce l'ho ed è sul tetto ho praticamente tutto mi manca solo il cb, tu sai se in rete ce qualche cosa di offerta? Avete deciso che periodo venire da queste parti? ciao
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/12/2009 07:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perugia? da me cribbio se rimango mi fà un enorme piacere ospitarti[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/12/2009 07:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altre impressioni del raduno: Avere tiziano vicino da una garanzia che negli altri gruppi nopn credo che sia facile trovarsi[:D] ho testato la durata delle batterie e ne sono rimasto picevolmente sorpreso quattro giorni senza mai andare in crisi, scherzando con Tiziano ho detto che appena mi mettevo sul forum andavo a mettere un pò di quisquiglie sull'efoy...ma dopo ho pensato che è meglio stare zitti[:D] A proposito Tiziano salutaci Fabrizia ed Eric, a i miei figli è piciuta tanto Sabbioneta e anche per me rivederla dopo quasi 18 anni mi ha dato belle sensazioni, a dopo[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/12/2009 09:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Stefano utilissimo infatti stavo proprio pensando a ciò, poi nel caso ti chiederò altre dritte, tu l'hai montato da solo?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/12/2009 09:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie ti faccio sapere[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/12/2009 10:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ricevuto grazie. Altre impressioni di questo raduno. Ottima la soppressa da quanto non l'assaggiavo e quel prosecco...mamma mia coma andava giù, comunque il camper di Tiziano 4 batterie e che c'aveva una centrale elettrica[:D][:D][:D]. Salutami Armando e tutta la famiglia ringraziali per l'ospitalità speriamo di contraccambiare, a dopo.