io intendo questo ma anche il tuo plus ok.
Ciao Stefano
Il tutto fissato sui tubi portapacchi,anche i cavi passano all'interno dei tubi .
Sotto al profilo a U passano i cavi ,scorrono dietro (forato il tubo tondo dove hò fissato i pannelli con 4 cerniere) girano a sx o dx ,a secondo se si guarda la foto o il camper, verso il lato dove posizionata la scatola di derivazione
Ai tubi hò fissato un cavo di massa ,volendo si potrebbero anche inclinare ma io li hò messi fissi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/12/2009 15:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sapevo nella tua celerità nella risposta volevo mandarti un e-mail che ci siamo scritti per il lavoro di mia moglie. ma proprio lei me l'ha cancellata, adesso vedo se riusciamo pure a passare la notte lì dovremmo partire x le 17:30 18. ho letto che c'e la 220v però devo trovare il n di tel del locale dove gestiscono l'area per sapere a che ora chiudono per avere la chiave della collonina 220v
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/12/2009 15:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonasera portiamo il 3d in alto