ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/04/2014 13:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quando fai questi commutamenti tra un serbatoio e l'altro , effettuali
con la pompa accesa , non succede nulla!
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 22/04/2014 14:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bellissimo , ma per completare l'opera ti occorrono le borchie orfei[;)]
evito di suggerirti i copricerchi di Giuseppe e Gino , saresti al top [:p][:p]
( giudizio di Mirketto permettendo [:D][:D][:D])ahahahahahahahahahhahahah
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 22/04/2014 14:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bella idea , genialosa [;)]
intanto aspettiamo il raggiungimento dei mitici 100 per il bordino giallo [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 22/04/2014 15:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sei un mitooooooooooooooooooooooooooid="size6">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 22/04/2014 16:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
termorestringente e stai a posto , pericoli di corto e fiamme varie essendoci i fusibili
li scarterei a priori , si saranno sbucciati nel passaggio e tiraggio cavi [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 22/04/2014 18:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mitico Roby ,come sempre , spiegazione da 10 con lode [;)]
echecevò??
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/04/2014 18:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
illustre mago , mai fregato ! [;)] ti avessi letto prima [:0]
Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/04/2014 12:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Flà, ma guarda che bei cerchioni belli e puliti che ha Emi...perchè coprirli?[^] Al massimo copri-ruota Iveco invece di quelli Orfei...ma preferisco comunque i cerchioni "Naked" [^]
Emiiiiii, mi mandi i "connotati" dell'adesivatore?[:D]
Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 27/04/2014 12:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]...ma che stai a combina'?[:D] Per gli adesivi ecco qua: http://stores.ebay.it/pixelcomunicazione2013 (magari fa comodo pure ad altri)...se vanno bene le dimensioni che ho fatto fare io stai pure tranquillo perché basta che gli chiedi di rifarti il kit che hanno fatto a me. Ho visto che li hanno rimessi in offerta a 30€ (nel loro negozio sulla baya cerca laika e trovi quelli con le cagnette) Io ti consiglio anche questa:
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/04/2014 12:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flaviè..io le borchie non ce l'ho trovate e così i cerchi non mi dispiacciono...certo vanno ben tenuti, come tutto del resto! Una cosa che le borchie piatte dietro fanno è rendere tutto il camper più snello (e nascondono il gemellare)...effetto ottico....[8)]
quote:Risposta al messaggio di meg04 inserito in data 27/04/2014 15:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta, tra gli ecomatti![:D] Forza ragazzi del 200I date una mano a meg04! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">4 19:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti id="blue">id="size6">
Se pensi che chi mi ha montato il terzo stop senza sigillare le tre viti sopra il tetto ha causato oltre 1300 eruo di danno e me ne sono accorto solo perche ho smontato l'oblo per curiositá... [u]Capirai perche ora penso che l'unico mezzo a posto é quello che ci siamo smontati e rimontati con le nostre mani. [/u quotoooooooooid="blue">]Alla faccia di progettisti, ingegneri, artigiani, operai qualificati e compagnia cantante.id="red">
[;)]sarà stato il cugino di quello su in foto ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]