quote:Risposta al messaggio di Gek99 inserito in data 17/05/2014 17:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerchiamo di capire con gli altri amici ecovippari quali potrebbe essere un prezzo adeguato (considerando che è stata fatta la sostituzione delle pompa luca, che è stata fatta recentemente la distribuzione, ....) non è detto che non si trovi un'accordo!! ovviamente se occorrono altre informazioni sono a disposizione (magare inviate anche un mp) a presto Roberto Saluti a tutti
Laikista Ecovipparo x passione
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 17/05/2014 22:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lago di Resia Ciao! Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Gek99 inserito in data 17/05/2014 17:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tre persone L'EV4 potrebbe andare bene[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 17/05/2014 22:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:i "lavoretti" ci sono e ci saranno SEMPRE.>> Quoto...è così, non esiste il camper perfetto, ognuno ha le proprie esigenze ed il proprio modo di personalizzarsi il camper in base al proprio modo di fare vacanza...e poi parlando di mezzi di oltre 15 anni, la normale manutenzione è anche normale. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Gek99 inserito in data 18/05/2014 01:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Principalmente un mezzo più fresco e con la porta cellula tipo più moderna...mentre per la meccanica, parlando sopratutto di ford (dato che sei orientato su un EV4), dal 1995 in poi c'è la cabina nuova versione molto più bella e curata internamente[:)] P.S. Ciò non toglie che se trovi, comunque, un bel mezzo tenuto bene e con pochi chilometri del 94 (magari sempre rimessato al coperto) non sia una buona occasione[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 18/05/2014 08:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri qui invece ha fatto brutto tempo[xx(][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 18/05/2014 22:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già...si sta decisamente meglio su un csmper...meglio ancora se è un ecovip[:)][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Gek99 inserito in data 19/05/2014 11:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque un EV4 per la cifra che intendi spendere tu...credo che al momento sia trovabile...tu cerca di chiamare comunque quando trovi annunci, magari i proprietari si convincono e lo cedono[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline