laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/06/2014 08:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 36,60 "caricato" come ti ho detto su ecovippari Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/06/2014 18:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAH ah Flàààà ho acceso il condizionatore venerdi' sera e l'ho spento poco fa quando ho posato il vekkiovips al rimessaggio![:D]Per la prima volta ho lasciato il trabbiccolo di generatore in moto durante la marcia per lasciare attaccato il rinfresca-cervello aaaaaahhhhh...(unica precauzione, ho posizionato il retrovisore dx sulla bandella del generatore, dovessi vedè le fiamme!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] EVACUAREEEEEEEEE....[:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Ieri e oggi i vari fantastic-vent e turbo-vent INUTILI, troppo caldo! Mirko
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/06/2014 16:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby T. riguardo alle 185r15c ti consiglio le KUMHO STELL RADIAL 856 (8PR). Ho percorso con loro circa 5000km e devo dire che mi stanno facendo un'ottima impressione, silenziose,robuste e con un eccellente rapporto qualità/prezzo (85 cornetti l'una)[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 04/06/2014 23:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, io dovrei partire da Civitavecchia il 6 Luglio e rincasare a Civitavecchia il 24 Luglio. Il problema è che le partenze sono solo pomeridiane e vorrei oraganizzare il pernotto dopo lo sbarco in terra sarda. Stavo leggendo diverse soluzioni tipo Auchan Olbia oppure diversi moli in zona...ma non mi fanno impazzire come idee...la vacanza comunque la passerò al camping Cala Ginepro (già collaudato) vicino Orosei, al massimo se porto le bici, mi sposto a San Teodoro qualche giorno presso il camping "La Cinta"[:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 08/06/2014 20:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credevo peggio, tipo oltre 40q! Meglio cosi'![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/06/2014 07:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robè si è una 90SS io non me ne intendo, pero' a sentire il proprietario è tutta originalissima e teneva a precisare:" pure la marmitta!" Restaurata 10 anni fa adesso è impeccabile![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/06/2014 22:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo che qui tuttiavessero le Michelin...
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 08/06/2014 20:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 36,6 a pieno carico?[:0] Allora la pesa pubblica del mio paese e quella della revisione rubano![:(] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:[i]Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/06/2014 22:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/kkei]>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/06/2014 00:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/06/2014 08:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo proprio che la pesa di Francesco barava, in quel momento[:D] Oppure era piccola, e non andava oltre![:p] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 07/06/2014 23:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/06/2014 08:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti! ma quando porti il mezzo alla revisione come fai con un peso del genere? Saluti a tutti
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">6/2014 00:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buon giorno a tutti
Per il peso , dall'ultima revisione fatta
assale ant + assale posteriore con me sopra
scarico di acqua e metà solo di gasolio 38.80
( pentolame , sedie ombrellone barbeque sdraio
e qualche altra cavolata che non tolgo mai )
E sicuramente in tenuta vacanziera
si superano tranquillamente gli oltre 41
laikista ecovipparo doc di camperonline