quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/06/2014 11:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua pesa è più onesta![;)] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 09/06/2014 10:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta, che poi è stata la prima per me, l'ho lasciato al mattino e sono andato a riprenderlo la sera quando sono tornato dal lavoro![;)] Giuseppe
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/06/2014 17:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Robè...ma cosa è successo a Bamby??[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/06/2014 14:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarei curioso di capire come fanno ad omologare l'ecovip2 come 35 q.li! questa "cosa" del peso mi stà facendo passare l'entusiamo dopo che ho cercato questo mezzo per mesi... Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/06/2014 11:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo..... ma quanti accessori e batterie hai montato? Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 09/06/2014 21:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagina che l'ecovip 2.1 ultimo in uscita dal conc. Con una sola batteria, un serbatoio di acqua potabile(diciamo così), e uno di grigie, con cassetta, per la cacca, pesa 32,50 qli! Ha tutto di plastica! L'ecovip del 2001 quello che hai visto tu,è tutto ferro e alluminio! Fai due conti e dimmi cosa ne pensi! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 09/06/2014 21:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 09/06/2014 23:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la vostra pazienza e sò che con questo peso sono diventato una "palla" ma in famiglia stiamo facendo dei sacrifici per passare dall'ecovip 4 all'ecovip 2 perchè vorremmo ampliare un po' il nostro raggio d'azione con un pò di comodità in più! Non vorrei trovarmi nella condizione di non poter uscire dall'italia senza avere problemi di peso rovinandoci la vacanza. Normalmente utilizziamo il mezzo poco in inverno se non per le classiche uscite Natalizie e quindi non abbiamo necessità di attrezzatura particolare a bordo tipo maceratori, gruppo elettroveno, doppia batteria, doppi serbatoi, .... Ipotizzando l'uscita che pensavamo di fare questa estata toccando la Germania, l'Austria e la Croazio potremmo essere messi così: eventuale ecovip 2 in configurazione di fabbrica con l'aggiunta di un pannello solare e tendalino (50% del sebatoio della potabile, carburante al 50%) con 2 adulti + 2 ragazze = 230kg, tavolo + 4 sedie, abbigliamento, viveri di media per 3 giorni e poco di più ....in pratica sono già a 40 q.li! CHE FACCIO MANDO LA FAMIGLIA IN TRENO? Ci sono delle cose che sono difficili da capire, o meglio io non arrivo a capirle!! A questo punto mi viene da pensare che è meglio tenermi il mio ev4, almeno spero di essere sui 35q.li. scusate Roberto Saluti a tutti
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">o degli sbarchi?))) 1000 al giorno fino al 10 agosto saranno 60000[?][?])))[:D][:D][:D]
ma siiiiiiii[:D][:D][:D] , se famo posto a gomitate [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/06/2014 07:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 22:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e non ho ,ne gruppo ne condizionatore ,
con questi mezzi devi evitare solo la svizzera , per il resto mai fermato
sia in germania , austria che francia.
Gli Iveco in generale anche a pieno carico non si vedono mai assettati ( seduti)
sul posteriore che possono indicare ad okki della stradale un leggero sovrapeso [;)]
se vuoi stare nei pesi , devi orientarti su mezzi del genere
[img][/img]http://static.bakeca.it/immagini/82c/82c6bc6957ce29b3ff7a299edea84ab9.jpg
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">4 23:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
si si[:D][:D] , è meglio rimanere in religioso silenzio [:D]
ma sono sicuro che quello che fa andare l'ago della bilancia sul rosso
è il Sig. Bel Cesso [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/06/2014 09:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quel mezzo non sono pronto!! l'iveco 35C13 è un mezzo declassato a 35 q.li? Saluti a tutti