quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 11/06/2014 07:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 10/06/2014 23:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/06/2014 09:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente il problema c'è, ma credo tu stia ingigantendo il problema! Io sono stato in Croazia, Slovenia, Montenegro, Bosnia, Francia, Corsica, ecc., ma non ho mai avuto problemi! Sono nato in Svizzera, vorrei a darci, ma so che sono puntigliosi, ed io ho deciso comunque di andarci un giorno o l'altro! Ho passato i confini diverse volte, e facendo mi amico con qualche doganiere mi ha consigliato di passare la notte tra le 2 e le 3, allora la sorveglianza è quasi 0 (parliamo del camper)! Entro senza gasolio, ne acqua, e credo di passare! Purtroppo la cosa che ci frega, è il fatto che i nostri sembrano dei veri colossi, e quelli non sono scemi! Ps oggi vado a vedere quello che mi hai chiesto, lo sai che non lo so! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/06/2014 23:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/06/2014 08:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo decidere di dimagrire un po', così vediamo se rientriamo nei 35qli![:D] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 11/06/2014 07:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ciao Giuseppe, complimenti per il tuo fisico, auguri per il diciassettesimo di Gaetano>> Grazie Luigi, Gaetano ti ringrazia! Per il mio fisico, ero più palestrato, nel 2002, prima che mi hanno dovuto tagliare a metà gli addominali,(i medici hanno bestemmiato in cinese) per un brutto intervento! Devo ancora recuperare 4-5 kg, ma alla fine ci riuscirò!! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/06/2014 08:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì il prezzo del kit aria condizionata a 2000 è a parole in quanto è detto da un negozio di riparazione camper che ha trovato dei kit diavia o meglio la ditta che ha assorbito la diavia e lui l'avrebbe preso per il suo camper moobilvetta sempre su meccanica 35 12... io avevo intenzione di aspettare che lo installasse sul suo per avere i dati più certi sul prezzo... Infatti 2000 euro è una stima che ha fatto lui senza ancora aver montato il kit sul suo... Vi terrò informati...
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/06/2014 23:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con questi pesi dico solo che le gomme devono essere idonee come indice di carico, di marca buona, in buono stato, con valvole che non perdono (cosa frequente e capitata a me 2 volte nel giro di poco causa vecchiaia) e soprattutto alla pressione corretta (non sono i 0,3atm che contano). Mi pare che il tuo ecovip, a differenza del mio permetta il montaggio di gomme da /65 che hanno un indice di carico 104 e cioè 900 kg per gomma. Se non erro massi aveva proprio le 195/65 R 16 104/102. Dai conti che ho fatto sopra questo consente un carico massimo di quasi 44q. ma rinoscerai che sono sempre al limite. visto che siamo in argomento dico che tempo fa chiesi in laika come mai nel mio libretto c'è una sola misura di gomme (195/75 R 16C 107/105R) mentre in altri ecovip 2i più recenti vi sono tre misure differenti (vedi massi o maurizio). Mi risposero citanto che nel certificato di omologazione del mio ecovip era riportato solo una misura. Come dire che dopo del mio, hanno omologato ecovip con gomme dall'indice di carico più basso. A vedere i tuoi pesi non pare che il tuo ecovip sia più leggero del mio, per cui, senza voler allarmare nessuno, dico che in questi casi sulle gomme dobbiamo fare attenzione, senza per questo pensare che scoppino da un momento all'altro. e aggiungo i complimenti per i tre figli, patrimonio oggi sempre più raro. sulla tua siluette non commento perchè so che dalle tue parti non è facile stare a dieta Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 11/06/2014 07:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luigi! rimango sintonizzato! ci sentiamo per organizzare il we! ciao!
Ecovip 200i
www.ibanfer.com quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 11/06/2014 16:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 11/06/2014 19:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: Mi sono lanciata e ho messo Emma sulle giostre e persino sul pony!Ovviamente girava con la mascherina e il gel disinfettante a profusione,ma almeno ha fatto cose da bimbi normali e sono strafelice!>> bellissimo leggere queste parole buona sera a tutti roby
laikista ecovipparo di camperonline http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 11/06/2014 23:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ska, i decoder per Sat olre a farti vedere i canali "free" possono avere degli slot per card, che normalmente si usano per le tessere Sky ecc...come a casa insomma. Io normalmente uso la parabola per vedere i canali "free" tipo RaiNews24, Rai Gulp, DMAX, ecc. semplicemente perchè con l'antenna digitale terrestre non prendo quasi mai nulla! Se a te non interessa la "pay tv", puoi mettere sotto la tua parabola un decoder "free" da poche decine di euro e fare il puntamento della parabola in maniera manuale. (Sud con 41° di inclinazione). Molti decoder hanno anche un sofware specifico per la parabola a cui sono associati, ma non credo sia il tuo caso. Robir mi sembra che ha una Giocamper, se poi ti serve un decoder io ho un Telesystem "free" (senza slot).[:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/06/2014 00:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Perché invece a Magenta mi hanno detto che con i decoder senza slot non vedo nulla.. Mi hanno detto che devo prendere un decoder con tessera per vedere anche i canali tradizionali (rai, la7, ecc) [?] Anche a me la pay tv non interessa.. per questo avrei preferito prendere un decoder "normale" , ma mi hanno detto che non si vede nulla..