quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 13/06/2014 13:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Roby...menomale che ci sei tu che esci per tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/06/2014 15:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che anche io dovrò fare questo lavoro...mica mi piace tanto la frenatura in questo periodo[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/06/2014 22:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho il condizionatore in cellula, solo quello in cabina. Ciao Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/06/2014 15:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 13/06/2014 22:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/06/2014 09:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti![:)] Ciao Robè, bella foto, straquoto quello che hai detto, cioè che potrebbe essere bloccato un pistoncino, comunque vedo che sul tuo ex-camper la balestra ha 4 fogli con ammortizzatore montato verso l'anteriore...uhmm. Mirko
Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/06/2014 09:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao roby a detta del meccanico i ferodi anteriori si consumano di più rispetto a quelli posteriori e io ho visto con i miei occhi che quella anteriore aveva rigato il tamburo mentre quella posteriore era integra poco consumata.Potrebbe essere come dici tu un cilindretto bloccato però la cosa su tutte e due le ruote e sempre il cilindretto che comanda quella anteriore?Comunque non avevo vibrazioni nè frenata lasca era tutto perfetto come lo è ora.Quì ancora non piove è tutto sereno vuoi vedere che mi hanno fatto perdere un fine settimana? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 14/06/2014 11:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più di uno dai Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 14/06/2014 11:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando le ganasce (azzurre) si aprono, le forze (gialle)generate tendono ad andare nel verso opposto delle forze della ruota (rosse), se le tolleranze sono alte tipo 1-1,5mm, il piatto del tamburo sicuramente andrà leggermente fuori asse rispetto al mozzo, per questo le ganasce davanti si usurano di piu'. Anche se i bulloni sono stretti col tempo il piatto scivola, le forze sono rilevanti. Se il fenomeno avviene gradualmente con l'usura non ti accorgi di nulla, c'è un "equilibrio naturale" diciamo e c'è solo un'usura irregolare delle ganasce, ma se fai un cambio gomme per esempio, assicurati di tirare bene il freno a mano, altrimenti un cambiamenti improvviso fa vibrare e peggiorare la frenata.[;)]
P.S.
Il caffè di Belinda[:D] è pessimo, però che panorama![:D][:D][:D][:D]
Mirko
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 10:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quando sali a bordo cerca il comandante ( samantha)
salutamela da parte mia ( digli quello della pattuglia acrobatica atac)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ps opsss buon giorno a tutti ....
roby tranquillo che alle 14 scende il diluvio
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2014 12:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Muahahahahaah Basta che di cognome non faccia Schettino![xx(][xx(][xx(] Pattuglia acrobatica ATAC ahahahahahahaahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma dove le pigli ste battute! MUAHAHAHAHAHAHAH[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 13/06/2014 22:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente credevo molto peggio![8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/06/2014 12:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mitico sarà come dici tu ma quì ancora sole alto e cielo azzurro....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei