quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 17/12/2009 12:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me forse è più fattibile carnevale, sempre che qualche collega non mi giochi uno scherzetto[:D][:D][;)]. E poi non dobbiamo far passare troppo tempo, altrimenti Tiziano non doppia ma raddoppiaaaaaaaa[:D] in tal caso punterei decisamente sul ponte del primo maggio, evviaaaaaaaa ecovippari che grande gruppo[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 17/12/2009 12:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per favore meglio "Ponte 1°Maggio" grazie[;)]id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/12/2009 11:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/12/2009 06:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [img
la prima foto (spero si veda)è il listino x i bimbi,la seconda x gli adulti oppure all'ora se non sbaglio è di 35 eurozzi.
comunque se arrivi a leggere x i bimbi a livello 0 (cioè che non sanno sciare)è dalle 9 alle 10 i festivi quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/12/2009 17:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è iveco? ma se riesci a prendere la coppia ,rumore del motore pieno, sale di 2 che è un amore, ma se rallenti è molto ma molto difficile rimetterlo in coppia stai sempre 1 , 2,1 2 ,uno strazio fino alla sommità della salita.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 17/12/2009 12:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . Ho la testa che mi scoppia Ragazzi sono tutto rotto,non hò mai dormito tanto nella mia vita secondo mè sto dormendo le ore di Torto e stefano[|)][|)] Poche parole Per carnevale la nostra destinazione sicuramente Venezia Per Pasqua di sicuro Roma sarà invasa Meglio il primo maggio pertanto mi inscrivo quì[;)][;)] X Roby è possibile che non tiri in salita , di sicuro hai un motore ancora vergine,intanto goditi la cellula. Dovrei provarlo ,quando ci incontreremo ti farò provare il mio . Poi valuteremo[;)][;)] Ciao a tutti provo a scendere ai piani inferiori ,ma facilmente mi rifaccio il letto