quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/07/2014 12:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sor Flà me fai mori'[:D][:D][:D][:D][:D] Sei tutto pignolo paranoico meticoloso sulla temperatura acqua e poi ti sembra normale una fattura del genere...AHAHAHAHAHAH sei troppo forte![^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 31/07/2014 11:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 13:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se ero un ivecomen come jimbo65 sicuramente mi sarebbe saltato agli occhi sti litri messi a vanvera [:D]
ma so n'tramviere poco addentrato sui quantitativi degli olii [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/07/2014 11:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/07/2014 13:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/07/2014 13:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma non si tratta SOLO di quantità, ma ti pare che l'olio motore all'Iveco te lo mettono 2,42 euro a litro...per non parlare del resto![:D] Ah Flà, scommetto che se l'olio te lo mettevano 25 euro a litro te ne accorgevi subito...muahahahahahah Comunque sta fattura la incornicio per i posteri [:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/07/2014 13:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 31/07/2014 13:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra poco misuro e ti dico... Guarda c stavo pensando proprio in questo periodo.. Con il bimbo e l intenzione di farne un altro in futuro, mi era venuto in mente di cambiare camper... Tipo Un ecov. 2 anziché un 6... Ma poi ho lasciato stare... Nel frattempo pensavo a questa modifica come dici tu... Sarebbe perfetto e credo si posa fare.. Solo che mi spaventa per una vendita futura.. Tipo che non è più originale.. Ma tu che camper hai? Vuoi fare anche tu la stessa cosa? Mi interessa questo fatto fammi sapere..[:)] laikista animalista
laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/07/2014 13:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/07/2014 16:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene, quindi già pensate al prossimo?? E Bravo Marco[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Ho letto che parecchi Vips anrdranno a Parigi e alcuni allungano fino in Bretagna![:)]...Oh, da Roma sono piu' di 1500 km andata e idem per il ritorno...mica pochi![^]
Domani è 1 Agosto, se qualcuno dovesse partire BUONI CHILOMETRONI![^]
Non è Ascoli, non è Andria, non è Foggia, però bella cittadina Parigi! Muahahahahahahahahhaah[:D][:D][:D][:D][:D]
https://www.youtube.com/watch?v=kbSYmjzVZVs
[:D][:D][:D]
Mirko
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 21:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e che so 3000km io e Gimar ne abbiamo fatti pure di più
vacanze indimenticabili veramente [;)]
Lo vedi che tu sei come Totti vuoi giocare da fermo
invece bisogna muoversi girare girare girare
d'altronde il camper e'stato concepito per questo
girare girare girare ma .... Se nun ja fai [:D] e' n'antro paro
de maniche [;)]
sor Mirko i mie rispetti [:D][;)][:D][;)]Uuuaaaauuuuuuuuuuuuahahah
laikista ecovipparo doc di camperonline