laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/07/2014 16:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paxman, ma sei sicuro che la fiotto è quella di un 3L? Comunque ti confermo che i cassetti del pensile in alto sono reali, ma solo se non utilizzi il letto. Ovvero nella cassettiera sono contenute anche le doghe del letto a castello superiore. Se tu non lo usi, potresti stivarlo nel gavone e usare la cassettiera. Se hai bisogno di altro fammi sapere.. Infatti sono un intruso di questo post, nel senso che io ho un 3L e non un 2 come da titolo del post [8D][8D][8D]
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">1/07/2014 22:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non sei un intruso , hai un ecovip e questo basta
Questo post oramai e'aperto a tutti gli ecovip e non solo per il 2 [;)]
Un saluto [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/07/2014 16:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paxman, ma sei sicuro che la fiotto è quella di un 3L? Comunque ti confermo che i cassetti del pensile in alto sono reali, ma solo se non utilizzi il letto. Ovvero nella cassettiera sono contenute anche le doghe del letto a castello superiore. Se tu non lo usi, potresti stivarlo nel gavone e usare la cassettiera. Se hai bisogno di altro fammi sapere.. Infatti sono un intruso di questo post, nel senso che io ho un 3L e non un 2 come da titolo del post [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/07/2014 16:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pax, Ska ha un 3L, quindi chi meglio di lui ci può fornire informazioni? Questa soluzione del letto che si abbassa è usato sul 3L sul 300L e sul 300 in maniera ancora piu' semplice, un letto a doghe con base rivestita da un compensato foderato. Fare la modifica in modo decente non credo svaluti il mezzo, per la stragrande maggioranza dei futuri acquirenti, verrebbe molto apprezzata, soprattutto se la modifica la facesse mamma Laika, portando il mezzo a Pisa [^]. La ricevuta della personalizzazione fatta dalla Laika, renderebbe il tuo mezzo "ufficilale", in barba ai "puristi" piu' sfegatati![:D] Francamente non penso che si parli di grandi cifre se porti il mezzo parzialmente smontato, bisognerebbe telefonare e cominciare a informarsi...comunque meglio investire qualche centinaio di cornetti in questo modo, piuttosto che cambiare mezzo. Se il progettino va in porto avresti una zona giorno trasformabile in una zona notte...meglio del 2i/200 che ha i letti a castello fissi. Ancora piu' semplice sarebbe togliere i pensili e ancorare un letto fisso senza meccanismi...se poi durante la vendita trovi "il fanatico", rimonti tutto come prima![:)] Perchè tutto questo? Nel tuo caso per evitare di cambiare mezzo, nel mio per risparmiare mediamente 5000 meloni rispetto a un 2i. Gli oltre 7 metri di mezzo però rimangono![xx(] https://www.camperonline.it/camper/Motorhome-Laika-ecovip-300_8163 https://www.camperonline.it/camper/Mansardato-Laika-ecovip-3l_44477
Mirko
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/07/2014 21:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me dici girare girare girare,,,tu che hai le gomme quadrate![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E poi fosse per me caro Flavius, la Parigi-Dakar sarebbe come fare un PIC-NIC sulla spiaggia,[:D] il problema sono le due nane, che come esco dal rimessaggio mi dicono: " MA NON SIAMO ANCORA ARRIVATI!"[xx(][^] MUAHAHAHAHAHAHAHAAHAH[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 31/07/2014 22:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sottoscrivo Mirko. Ottima descrizione, resoconto e suggerimenti.
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">014 19:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
hai cambiato il pezzo F?
Ottima genialata veramente [;)]
si trova facilmente quello specifico pezzo?
e pensare che la non funzionalità della pompa
la si attribuisce alle tre membrane rotanti
( sempre che non siano veramente guaste)
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 31/07/2014 21:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>3,
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/07/2014 22:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se falco42 e' d'accordo e gli amministratori sono in grado di farlo, basterebbe togliere semplicemente il "2" dal titolo. Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/07/2014 23:28:45 (> Eh si, chissà se esiste Civitavecchia-Londra, giusto per vedere quell'isoletta di pescatori![:D] Ah Robè, voglio bivaccà a Piccadilly![:D][:D][:D][:D][:D] MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/07/2014 23:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se chiami Tavernelle e parli col Sig. Vanni, sono sicuro che una soluzione si trova e anche se fossero 900-1000 cornetti per la modifica, credo ne varrebbe la pena. Attualmente ho un 500, quello in foto sul mio profilo, e mi trovo molto bene per il tipo di vacanze che faccio, abbastanza itineranti d'inverno (toccata e fuga max 3gg) e stanziale d'estate, al camping ho trasformato la dinette in letto ed è rimasto così per 16 giorni.[^] Quando le nane cresceranno,stavo pensando a un 2i o 6 entrambi su 35-13, ma sono combattuto per la loro lunghezza. Sto valutando comunque il "6" come il tuo in quanto ha un eccellente rapporto qualità/prezzo forse non ha rivali. Mirko
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">font>id="size5">
id="red">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/07/2014 22:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai cambiato il pezzo f?.... si si trova facilmente quello specifico pezzo? Nn è che giro tutti i giorni. .. direi che è da preferire il negozio officina che il solo negozio di accessori. . E poi molti ti danno solo la testa completa x 40 euro o poco più. ... ma srnza pressostato... Alla fine sta valvola x 20 euro. .. è il miglior investimento. .
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 31/07/2014 23:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">014 00:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Piccola riflessione
considerando che il pezzo F che hai cambiato
ti e'venuto 20 caffè ... e una pompa nuova
la puoi trovare dai 48 ai 60 caffè ...
il pezzo che hai comprato diciamo per mio
modesto parere sia un po' caruccio considersndo
poi che tutto il gruppo pompante lo si può
trovare dai 35 ai 45 caffè
Ps se la pompa comincia ad avere una decina
di anni sulle spalle di sicuro qualche altra cosa
cede tipo le membrane o i cuscinetti dell'albero
motore .
pensierino personale : se il pezzo F fosse
venuto 5/6 euro la cosa ci poteva pure stare
ma 20 li vedo un po' tantini quasi come un prezzo
chiesto con il passamontagna
Scusa questa mia riflessione che sicuramente
e'anche sbagliata
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 23:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La comodità ,lo spazio ,il tutto di questo camper
non ha eguali anche se mi ripeto il 700g e'il miglior camper
fatto dalla Laika peccato che non ne ha fatti più , poco apprezzati
dal Camperismo italico ma molto apprezzato in quello
crucco