laikista ecovipparo di camperonline
A me pare tanto che debba ospitare una cartuccia filtro piana o qualcosa del genere, essendo sotto la presa d'aria oltretutto, ma nella gabbietta di plastica a slitta che ho tolto c'è solo la retina! voi come l'avete? Questo è un 35C15.
Grazie a tutti per l'attenzione e buoni km estivi e non solo !
Ciao!
Arbeto
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">azione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg"> quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 01/08/2014 09:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Li c era il filtro anti polline.. Lo compri nuovo a una decina di euro commerciale... Evvia,,, Mirkosway.. Scusa ma che t cambia con. 20-30 cm in più? Io alla fine non ho avuto mai problemi...anzi... Io ho il 35c13 130cv va che è un piacere... Nordkapp 12000km senza nessun affanno!#128522; Buon compleanno jimbo!! laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 01/08/2014 09:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/07/2014 23:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io come ska ho un 3L del 1999. per le foto, oggi cerco di fartele, devo andare al camper perchè domani facciamo un giro e vedo di fare qualche scatto, però nel mio mancano rete e materasso perchè sono riposti in cantina a casa in quanto il castello non mi serve (non ho figli). i pensili da vuoti sono tutti uniti. esternamente sono come gli altri, ma internamente no. in versione letto trovi la rete sdoppiata che scorre "a cassetto" per poter entrare nei pensili e così anche il materasso è in due pezzi. in versione pensili (quindi con tutto estratto e riposto a casa) trovi uno spazio unico con la barra del meccanismo di rotazione sul fondo un po' in mezzo alle scatole, ma comunque ingombra poco. non sono stato molto chiaro, ma cerco di farti delle foto.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/08/2014 01:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah flavius... 20 euro QUEL pezzo di plastica della surfhlo una rapina? Si... come del resto 40 euro per il corpo pompa (senza pressostato) sono una rapina... E poi pensi... cambio il corpo pompa e spendo 40 caffè e poi? Se mi pianta il motore? Già perchè se pensi che con 82 euro ho preso IN NEGOZIO FISICO una pompa nuova nuova di pacca... ancora imballata.( e che questi 82 possono scendere fino a 74 on line)... C'è la convenienza a comprare i pezzi di ricambio? Quello che voglio testimoniare io per la SURFHLO era: La pompa ha smesso di andare IMPROVVISAMENTE (pur girando il motore). Bene. Non era la memabrana o altro. Era sta valvola. Se a qualcuno capita sta cosa, sappia che cambianto questa valvola... è tornata a funzionare.id="blue"> All'epoca del guasto la cambiai subito TUTTA. Adesso mi ritrovo CON POCA SPESA con una pompa di ricambio che in caso di problemi è li pronta ... Accade quindi come per le auto: Ad un certo kilometraggio ci si interroga se VALGA la pena spendere in manutenzione... Ad ognuno poi le sue valutazioni: cambiare il turbo ad una macchina con 200.000 km spendendo 2000 euro o comprare l'auto nuova... Qui ognuno è arbitro delle sue scelte... ciao..
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/08/2014 09:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti mi hanno detto che quel sistema di assemblaggio è stato abbandonato... Per il filtro antipolline grazie, provvederò (con un figlio allergico in effetti...) Grazie e saluti! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 01/08/2014 09:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/08/2014 10:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto suggerimento... provvedo !! Grazie, ciao Arbeto
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/07/2014 23:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paxman, appena riesco ti faccio foto. Il materasso è pieghevole e si apre quando tiri fuori le doghe (sono estraibili come nella mansarda). Per quello quando togli materasso e doghe, hai lo spazio dei pensili vuoto che però è un blocco unico e non diviso per antine (come nella dinette centrale). Se non son stato capace di farmi capire fammi domande che ci riprovo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 01/08/2014 19:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 01/08/2014 19:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il frigo, è vuoto, e non è stato aperto non è normale! Poi bisogna vedere che temperatura hai esternamente. Se non ricordo male, l'assorbimento dovrebbe essere sui 220 wat con la 230, 175 a 12 v almeno per il mio! Il tuo non saprei con esattezza! Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!
Giuseppe