Laikista Ecovipparo x passione
laikista ecovipparo di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">014 22:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
gli posso mettere le mani 100 volte sul e dentro
al bagno ma poi e mai poi potrò arrivare
ai livelli del mago , solo lui ha il cesso più
bello d'Italia credimi [;)] e ora che monterà
lo sciacqua pelotas sarà proprio irraggiungibile [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">4 21:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Come ogni mio lavoro [;)] la foto o le foto che faccio
sono per il mio archivio personale ma anche per chi ne avesse bisogno
D'altronde non mi costa nulla [;)]
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">4/08/2014 22:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao borico [:D]
quando sto in vacanza [;)]
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a solo sulla spiaggia e in campeggio a volte non va manco il cell.
Sta tim der c...o.
Ho letto ieri al porto di Arbatax tutte le pagine arretrate. Ti chiedo per cortesia di salutarmi tutti del forum in particolare fai gli auguri di buon compleanno a mirko, Tiziano, robir e jumbo.
Dille poi a roberto bex che non deve allargare niente per smontare l'ammortizzatore posteriore del Ford ma deve togliere il supporto in ghisa che è avvitato al telaio con 4 viti. Ho sostituito i 4 in meno di un'ora. Se non capisce dille di chiamarmi che le spiego come fare
Ci sentiamo magari domani in giornata
ciao Flaviettoid="size5">
Sor Luigi fatto copia e incolla mejo de così' [:D]
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/08/2014 01:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:giuseppe, nel mio caso il frigo va bene e si accende oer cui lascio per ultima la prova che suggerisci.>> Certamente, era per risposta magari ci fosse olio nell' impianto, quindi prima di farti spennare ti ho detto quello che c'è da fare! Con il solo soffiare, non si riesce a togliere tutto l'olio, quindi si usa l'alcol! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/08/2014 01:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestr)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 04/08/2014 22:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, non è soltanto il tuo frigo o RM4401 che è così, i frigoriferi chi meno chi più sono tutti uguali! Salvo provare il contrario! Io ho tribolato non poco per l' RM4505! Smontato, girato a testa in giù, battuto, cambiato l'ugello, lavato l'impianto, rifatto la linea 12 volt con cavo da 12 mm, ecc ecc! Se faccio i conti di quello che ho speso, .... meglio non pensarci!! Se ti trovi, con 40 gradi nel camper, non fai meno di +20 nell'armadio e -3 o -4 nella celletta! Il frigo va benino con temperature che non devono superare 27-28 gradi! Io ho raggiunto temp di -23 e 0+1con temperature di 15-16 gradi! Se è vuoto, va meglio, pieno un po' meno! Se ci metti roba calda, crolla! Se poi la moglie, con la porta aperta dice: non ricordo dove ho messo lo stracchino, allora Giuseppe diventa una bestia! Mi chiedo, ma quanto c***o è grande sto frigo? Questi pensano, che stiamo a casa con il Ns side-by-side da 800 lt!
Come qualcuno diceva,e constatato di persona, il delta del frigo è di circa 18-20 gradi, quindi fai un po' tu i conti!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 04/08/2014 22:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> flavio è un grande, anche lui è un gran smanettatore[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/08/2014 01:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo, conviene che risolvi quello prima e provare come va...solo quando non rimane più nulla da fare conviene smontare la famigerata parete doccia per arrivare alla canna posteriore del frigo[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/08/2014 00:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a TUTTI coloro id="red">che mi hanno mandato gli auguri... sono da poco tornato, ma quanto scrivete! [:p] Auguri anche a Robir id="size5">id="red">con un po' di ritardo Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">stasera la leggo 100 volte
e domi mattina opero
grazie
Opss questo vadevecum e'indirizzato anche
a tutti quelli che hanno cambiato i terminali
bandelle [:D]
momo' torno
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/08/2014 19:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/08/2014 12:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, ho dovuto reinstallare il catalogo
al part. 55 ti confermo il ricambio....non c'è riferimento alla temperatura di attacco/stacco, ma quanto segnato nella tua foto è eloquente
Ciao
Giordano
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk