CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3716 20 85788
13
claytec
claytec
18/04/2012 292
Inserito il 20/08/2014 alle: 22:35:37
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/08/2014  22:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio 2001 solo tele.... clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2600
Inserito il 20/08/2014 alle: 22:39:02
Buona sera a tutti![:)] Ciao Ska, un tempo per disinfettare e pulire si usava mettere nei serbatoi delle nere e delle grigie l'ipoclorito di sodio, comunemente detta candeggina, volgarmente chiamata varicchina![:D][:D][:D] Nel serbatoio delle acque chiare invece aceto bianco, ottimo pulitore/sgrassatore per tutto compresi sensori di livello, pompa, tubi ecc... Se il serbatoio delle grigie e' sporco l'odore dell'aceto proveniente dal serbatoio delle chiare si trasforma subito in puzza di uova marce...sciacquare e scialacquare abbondantemente... Ciao Checcus, la tv in camper e' una gran cosa, soprattutto in alcuni momenti della giornata tipo la sera.[^] La cosa migliore sarebbe una parabola con decoder e tessera per vedere TUTTI i canali, e ovviamente una TV a 12V possibilmente con DVD incorporato. Le classiche antenne da camper per il digitale terrestre, anche le piu' costose, amplificate e BLA BLA BLA, prendono poco o nulla, soprattutto se sei lontano da centri abitati importanti...qualcosina meglio se hai la possibilita' di alzarle un po' con pali telescopici fino e oltre i 3,5 metri...ma se sei in montagna o laghi, o al mare un po' isolato da importanti centri abitati, il segnale rimane nullo![:(] L'ideale sarebbe una classica "spina di pesce" da pochi euro montata su un palo telescopico... alzarla e puntarla...tv a 12 V con decoder incorporato e DVD incorporato (ho 12 DVD di Peppa Pig [:D]) ...con la parabola, decoder SAT e tessera TivuSat, l'intrattenimeto e' ASSICURATO![^] Se ti sai muovere con l'usato e il fai da te, spenderai poche centinaia di eurozzi...se vuoi TUTTO nuovo e ti affidi agli installatori...sono piu' di un migliaio di eurozzi![:0] Mirko

Modificato da Mirkosway il 20/08/2014 alle 22:43:31
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 20/08/2014 alle: 22:51:49
Buona sera a tutti , stamattina ho lasciato Disneyland , da poco siamo arrivati nei pressi di M S Michel ma c'avete sempre da fare [:) @ Mirko sai che scorpacciata di cartoni ti farai adesso [:D]l Laikista Ecovipparo x passione
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 20/08/2014 alle: 23:03:15
No ! sei un fans di Peppa ti facevo per Pippi calze lunghe [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/08/2014  22:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 20/08/2014 alle: 23:20:58
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/08/2014  22:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Robir, hai trovato il campeggio? che problemi hai avuto durante il viaggio? buona vacanza! Clay.. grazie, mi ha evitato di andare a cercare problemi che non ci sono...ero convinto che dovesse andare anche con la chiave Francesco www.ecovippari.com
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 20/08/2014 alle: 23:47:31
Ciao Francesco, ora mi trovo su un area di servizio di una statale A , a 4 km da M S Michel, domani con calma cercherò il campeggio che hai consigliato,i problemi sono iniziati all area sotto il M Bianco, il tochscren del tomtom è andato a pu... , ho proseguito da Lione fino a un paesino con in tablet condiviso con il cell, in una mattina mi ha ciucciato 20 caffè in roaming, preso un navigatore da poco in un Auchan, che ora funziona bene ma non è stato facile impostarlo con istruzioni in FR, da Lione verso Chessy si è intasato il filtro gasolio il camper non andava oltre 90 km è in salita oltre i 70 km,per fortuna dopo qualche km ho trovato un area di sosta e ho sostituito il filtro, con uno che avevo di scorta, per il resto tutto ok, il frigo con questo clima và una bomba [:D]
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/08/2014  23:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>

Modificato da Robir il 20/08/2014 alle 23:51:41
12
Ska in camper
Ska in camper
14/12/2013 331
Inserito il 21/08/2014 alle: 12:10:30
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 20/08/2014  23:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Robir! Che bel giro.. Anche noi vorremmo farlo, magari l'anno prossimo. Quest'anno è stato il "battezzo". Sai che ieri c'era un vips di civitanova stesso modello del tuo. Lui ci ha fatto un portamoto artigianale, dei piedini pneumatici comandati dalla cabina, ma la roba più inusuale, un tubo che fa tutto il perimetro del tetto per fare doccia con acqua scaldata dal sole. Capacità del tubo 75 lt!! Non ho resistito e gli ho detto del "mago" e del suo bagno.[:D] Forse viene al prossimo Fiorano. Buon viaggio
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1714
Inserito il 21/08/2014 alle: 23:30:51
quote:messaggio di LaJena inserito in data 19/08/2014  14:38:04 Mi tranquillizzi almeno un po'. Spero on siano cifre considerevoli nel caso di risanatura. Ho contollato all'interno ed è tutto sano. E zuppo solo esternamente.>
> Mi auto cito per correggermi. Oggi ho controllato meglio e... ****O il pavimento (sotto la panchetta) è molliccio, indice che è bello zuppo ed a sto punto... marcio. Quanti skey potrebbe costare il ripristino? Io credo che quella infiltrazione non possa essere roba di 2 mesi fa ma di ALMENO un anno.O sbaglio? Che palle!! Domani contatto Soimex e vedo se portandoglielo sab mattina me lo riescono a fare entro in prox fine settimana.
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 22/08/2014 alle: 09:39:54
Buongiorno a tutti, @Lucio come sapevo da info la Francia è molto favorevorele per i camperisti, ora mi trovo al camping Du mont saint Michel consigliato da Francesco il costo è di 21,95 x 24 h Per l Ecovipparo di civitanova sarà un piacere conoscerlo
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 21/08/2014  12:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 22/08/2014 alle: 16:57:18
buon pomeriggio a tutti jena la vedo dura che risolvano in una settimana. visto che per smontare 1 pezzo bisogna smontarne altri 10 anche se è il loro mestiere una settimana penso sia poca. poi accertati che abbiano fatto il lavoro guardando scrupolosamenteid="size4">id="red">. vedi la foto che avevo postato della ventola mi avevano detto che la avevano tagliandata invece la batteria del piezo era ossidata le ventole vedi foto. il frigo mi aveva 1 cm di fuliggine il bruciatore. roby laikista ecovipparo di camperonline
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2600
Inserito il 22/08/2014 alle: 18:06:59
Buona sera a tutti![:)] Robeeeee vedo che col Campanzer stai conquistando la Francia![:D][:D][:D] Per la scelta delle strade io mi affido ancora alle cartine, uso il navigatore solo per "sfizio" e per vedere le distanze effettive tra un percorso o un altro. Riguardo al "roaming" del cellulare bisogna stare molto attenti all'estero, ma NON solo![:(!] Pensa che a Olbia, dico Olbia che mi risulta essere italiana, il telefono Wind di mia moglie era in roaming con qualche compagnia della vicina Corsica...morale ha ricevuto una telefonata di 2 minuri circa e ha speso 11 (undici) cornetti![}:)] Anch'io allora portero' un filtro di scorta..per intasarsi in quel modo hai fatto un pieno di ****![xx(] Ciao Robeeeeeeeeeeeeeeee[:)] Mirko
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2600
Inserito il 22/08/2014 alle: 18:13:52
Ragazzuoli Vippppsss anzi Vekkiovips![:D] Nella prima serie Ecovip, quelli diciamo '93-'97, le chiusure centralizzate erano presenti? Il mio Vekkiovips del '94 ha i vetri elettrici e un vecchio telecomando "Piranha" non funzionante...gli sportelli non hanno la centralizzata con la serratura della cellula di sicuro, ma forse tra quello del guidatore e passeggero....devo controllare meglio, ho sempre aperto e chiuso singolarmente.... Mirko
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 22/08/2014 alle: 21:09:39
mirko nel mio ford del 97 manovella e chiavi il telecomando è solo per l'alarme roby laikista ecovipparo di camperonline
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2600
Inserito il 22/08/2014 alle: 21:59:53
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/08/2014  21:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Roby, pensavo che i Vips fossero tutti con VE e CC...forse solo i motorhome sono cosi' allora...tra l'altro non riesco ad aprire con la chiave la maniglia lato passeggero (sembra la chiave sbaglaita) che poi e' una maiglia di un Daily che costa per fortuna una manciata di meloncini.[^] Qualcuno di voi Vips motorhome ha mai smontato il santo pannello delle portiere, non mi sembra difficile ma...non si sa mai![:D] Mirko
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1714
Inserito il 22/08/2014 alle: 22:18:56
Allura. Sentito il concessionario. Glielo porto il 6/9. In una settimana me lo sistema con comodo. Il bianco che si vede è.... un fungo [:0] e, a veder dalla foto... quella infiltrazione non è proprio di 1 mese fa e quindi potrei anche rivolgermi al precedente proprietario che dovrebbe rispondere per vizi occulti per 6 mesi. Comunque il danno dovrebbe attestarsi sui 5-600 neuri. In ogni caso attendo verifica "de visus" e contestualmente mi fanno un controllo generale del mezzo.
11
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 22/08/2014 alle: 23:17:16
Jena attento... prima di gettarsi a riparare devono aver capjto da dove entra l'acqua. .. sennò ripari e poi dopo un po... sei di nuovo li... Non dare per scontato che sia facile capirlo e soprattutto che si impegnino a farlo... ciao
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1714
Inserito il 22/08/2014 alle: 23:31:57
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/08/2014  23:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il tipo al telefono mi ha detto che va comunque individuato da dove sia potuta entrare. Non ci sono tubazioni quindi o dal sportello del gavone (la piattina che dovrebbe far da simil guarnizione termina prima) o dalla fiancata (che risulta sana). Non avrei altre idee come possibili vie di ingresso per sto cavolo di acqua.
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 23/08/2014 alle: 11:56:54
Buon giorno vipsss Non sarò " micca tanto " latitante ,che posso dire, Saluto tutti, anche i nuovi e molti ecovippari aggiunti al forum, ormai siamo tantissimi nemmeno li conosco[:(] si lavora troppppppppoooooo [:D][:(] Quest'anno poche ferie per agosto ,anche se ci siamo tenuti una settimana per settembre[;)] 8 giorni di mare, molto vicino, lido di Savio, mai così freddo e pochi bagni[:(] un piacere era che non si sudava[:p] Ormai lo sapete non sto mi fermo ,in questi giorni ho rifatto il trattamento PROTEKTA COTE sul tetto ,dopo almeno 8 anni una rinfrescata ci voleva si erano formate alcune fessurazioni in punti siliconati, non preoccupanti, ma esteticamente diciamo bruttine , anche la ruvidità mi aveva stancato, si lavava solo con pulivapor. Nuovo trattamento liscio su ruvido 4 kg ,per coprire la ruvidità ce ne vorrebbero almeno altro 8 kg ,perciò chi lo volesse fare consiglio liscio di più facile applicazione , e manutenzione. Ho fatto alcune foto a inizio e fine lavoro che vi farò vedere Una cosa importante Il fondo ha un peso specifico alto , perciò chi lo ordinasse tenga presente che in un barattolo di 1 litro il prodotto è appena la metà, 1/2 barattolo ,perciò per fare tutto il tetto ci vogliono almeno 2 kg di fondo , nel mio caso non serviva ,ma per prima applicazione in certi punti è consigliata Bisogna utilizzare una pistola con getto di almeno 3 mm. ,molto facile da stendere, non si cola ________________________________________________________________________________ Fra poco abbiamo la fiera di Parma , se qualcuno viene noi ci siamo [;)] sarebbe bello trovarci e conoscerci di persona __________________________NUOVO INCONTRO ECOVIPPARI FIERA DI PARMA _____________________________________________________ CHI VA IN FIERA A PARMA???? o meglio CHI VIENE IN FIERA A PARMA? QUANDO PREFERITE? 13 - 14 SETTEMBRE ? 20 - 21 SETTEMBRE ? IO CI SONO 1) TIZIANO - FABRIZIA qualsiasi fine settimana, pernottamento nel parcheggio fiera, preferenza 13 - 14 Settembre se qualcuno viene delimito parcheggi per camper CIAOOOOOO A TUTTI da TIZIANO e FABRIZIA
17
bazen
bazen
22/05/2008 429
Inserito il 23/08/2014 alle: 12:06:28
Buondì Vips, vedo che già si pensa al dopo ferie :) Il giro in Puglia è stato bellissimo, qui un immagine di libera a Porto Selvaggio. L'unico neo è stata la rottura della caviglia del sottoscritto, con rientro anticipato e reso possibile dalla famiglia con la quale eravamo in viaggio che ha "scortato" mia moglie, improvvisata, forzatamente, novella-pilota :) Altro neo, l'esplosione del piano in cristallo copri lavello. [:(!] ____ Pur'io son laikista ecovipparo [:)]

Modificato da bazen il 23/08/2014 alle 12:11:29
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 23/08/2014 alle: 13:22:16
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/08/2014  23:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto quello che hai scritto roby laikista ecovipparo di camperonline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link