Inserito il 23/08/2014 alle: 11:56:54
Buon giorno vipsss
Non sarò " micca tanto " latitante ,che posso dire,
Saluto tutti, anche i nuovi e molti ecovippari aggiunti al forum, ormai siamo tantissimi nemmeno li conosco[:(]
si lavora troppppppppoooooo [:D][:(]
Quest'anno poche ferie per agosto ,anche se ci siamo tenuti una settimana per settembre[;)]
8 giorni di mare, molto vicino, lido di Savio, mai così freddo e pochi bagni[:(]
un piacere era che non si sudava[:p]
Ormai lo sapete non sto mi fermo ,in questi giorni ho rifatto il trattamento PROTEKTA COTE sul tetto ,dopo almeno 8 anni una rinfrescata ci voleva si erano formate alcune fessurazioni in punti siliconati, non preoccupanti, ma esteticamente diciamo bruttine , anche la ruvidità mi aveva stancato, si lavava solo con pulivapor.
Nuovo trattamento liscio su ruvido 4 kg ,per coprire la ruvidità ce ne vorrebbero almeno altro 8 kg ,perciò chi lo volesse fare consiglio liscio di più facile applicazione , e manutenzione.
Ho fatto alcune foto a inizio e fine lavoro che vi farò vedere
Una cosa importante
Il fondo ha un peso specifico alto , perciò chi lo ordinasse tenga presente che in un barattolo di 1 litro il prodotto è appena la metà, 1/2 barattolo ,perciò per fare tutto il tetto ci vogliono almeno 2 kg di fondo , nel mio caso non serviva ,ma per prima applicazione in certi punti è consigliata
Bisogna utilizzare una pistola con getto di almeno 3 mm. ,molto facile da stendere, non si cola
________________________________________________________________________________
Fra poco abbiamo la fiera di Parma , se qualcuno viene noi ci siamo [;)]
sarebbe bello trovarci e conoscerci di persona
__________________________NUOVO INCONTRO ECOVIPPARI FIERA DI PARMA _____________________________________________________
CHI VA IN FIERA A PARMA????
o meglio
CHI VIENE IN FIERA A PARMA?
QUANDO PREFERITE?
13 - 14 SETTEMBRE ?
20 - 21 SETTEMBRE ?
IO CI SONO
1) TIZIANO - FABRIZIA
qualsiasi fine settimana, pernottamento nel parcheggio fiera, preferenza 13 - 14 Settembre se qualcuno viene delimito parcheggi per camper
CIAOOOOOO A TUTTI da TIZIANO e FABRIZIA