laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 23/08/2014 11:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano è stato un piacere sentire te e Fabrizia durante le ferie...salutami tutti e spero di rivedervi presto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 23/08/2014 12:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, peccato per l'accaduto...spero ti riprenda presto...e complimenti alla moglie[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/08/2014 09:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar, grazie. Chissà se a Parma riesca a girare in sedia a rotelle. Dimenticavo un piccolo inconveniente: al secondo giorno è iniziato un fastidioso rumore proveniente dalla post SX, tanto che i passanti si giravano per capire da dove arrivava lo sferragliare. Sosta alla concessionaria Iveco Adriacar nei pressi di Chieti dove, gratuitamente, hanno verificato che era la molla di una pastiglia del freno, poi registrata. [:)] Per il resto l'EV è stato in piena forma [8D] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
è una idea da realizzare a costo zero, secondo me utile e divertente.
ciao
Francesco
www.ecovippari.com
Ecovip 200i
www.ibanfer.com
Muahahahahahahah..ah Robèèèèèè, tra "croissons" ripieni e "baquette" farcite magna tutto...nun fa prigionieri![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mirko
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 26/08/2014 14:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, il salento! Ci ho lasciato... occhi, gola (e caviglia)[B)]! Sicuramente avrai già le tappe... [:)] Buon viaggio ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/08/2014 15:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> all'inizio ho cercato in rete ma da 59x63 non c'era nulla per cui ho adattato dei pezzi da un letto rottamato, un ripiano di armadio della nonna passato a miglior vita, dei tubi dell'acqua e poco altro che avevo in casa. alla fine ho speso 8 euro di bomboletta di trasparente, anche troppi. facendolo fare non credo che sarebbero bastati 100 euro, inoltre funge da stendi biancheria. se vuoi ti passo sottobanco il link con la recensione del lavoro [:D] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/08/2014 16:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione