Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/08/2014 20:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/08/2014 10:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 27/08/2014 19:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/08/2014 10:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 26/08/2014 23:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 28/08/2014 11:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto! seguirò i consigli! grazie mille, ti faro sapere man mano..!
Ecovip 200i
www.ibanfer.com quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/08/2014 10:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mago, ben tornato,queste pagine sentivano la tua mancanza Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ed una bella lavata..
Ecovip 200i
www.ibanfer.com
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/08/2014 15:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!
Ecovip 200i
www.ibanfer.com
inypic.com/w1act0.jpg "> nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mg class="img-responsive" src=" La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose [IMG]http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">014 14:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
che bello [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
buon riposo e divertiti [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/08/2014 10:49:38 ...CUT... ioritura da ossido del pannello in alluminio ( così detto cancro alluminio )ahimè dovevo farlo prima,ho letto pagine dietro che hai avuto un infiltrazione al pavimento la causa è dovuta allo scolo acqua dietro le bandelle, sul mio ho risolto con uno sgocciolatoio a T su tutti i lati >> Riusciresti a far un par di foto? Così copio l'idea. Grazie
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 24/08/2014 23:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/08/2014 09:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir, ok al limite ti faccio 'no squillo [8D] Abbracci a tutti voi
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/08/2014 09:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posta posta così controllo pure io. Così alla peggio faccio fare un controllo scrupoloso visto che, almeno in teoria, il prev proprietario dovrebbe rispondere per eventuali vizi occulti. Almeno in teoria :/