quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/08/2014 20:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/08/2014 22:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mago, addiman Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Laikista Ecovipparo x passione
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/08/2014 09:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Robè,stavo valutando la possibilità di sostituire la plafoniera centrale a neon con queste moderne a led,la sostituzione per ora e poco fattibile,attualmente i led che ho visto vengono alimentati a 48-110 volts,e la cornice in metallo della plafoniera led riscalda abbastanza,ma non demordo.Se dovesse capitarmi il trasparente te lo prendo Buona domenica anche al tuo team Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
piede in fallo e di fianco sx sul bordo piscina
E'dal 27 che non riesco a mettermi sul letto
Sto in piedi o sulla poltrona costole apparentemente sane dai rx
ma la conferma si avrà tra una manciata di giorni
"" il momento da fesso e'passato anche da me """"
Mo torno mo torno
un salutone a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 31/08/2014 09:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/08/2014 12:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/08/2014 12:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che mi combini? Spero ti riprendi il prima possibile! Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/08/2014 14:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Robir! Ma per andare in Francia hai fatto il traforo del Fréjus oppure hai fatto la Svizzera? So che alcuni attraversano il passo del Monginevro, visto che la strada sembra sia buona. Io vorrei seguire questo intinerario, ma eliminando la parte da Saint-Malo in poi, ma scendere direttamente a Chenonceau, e proseguire per Chambery e tornare in Italia. http://www.itineraricamper.it/francia/normandia-bretagna/percorso.php Diciamo che avrei una quindicina di giorni compreso andata è ritorno. Secondo te, si può fare? Vorrei fare Parigi, ma non saprei se è fattibile. Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 31/08/2014 18:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sembrava nulla invece era già forato
il listello marcito
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 29/08/2014 14:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao iBanfer, complimenti per il mezzo molto bello e curato [:p]. Se ben ricordo l'auto-lavaggio è di un parente...io NON riesco a trovare a Roma Nord, un lavaggio a spazzole per le fiancate e il frontale del Vekkiovip, mi piacerebbe provare.[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/08/2014 21:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..il listello non sembra messo malaccio Robè. Un pò macchiato ma non mi pare con problemi strutturali...avrei dato solo una bella scartavetrata, un mano d'impregnante e una bella sigillata della cornice, dici che non bastava? Grattando la "bolla" d'alluminio è uscito il buco...con che cosa l'hai riempito?[^] Un'altra cosa, vedo la cornice delle finestra Seitz immacolata [^]..le hai riverniciate solo con la vernice a bomboletta oppure hai usato stucco-fondo-colore...o altri metodi?[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 31/08/2014 22:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>