quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/09/2014 19:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mago sono circa 400Km casamia-terme saturnia ovvero 5 ore di guida.non ci sarò Nand[:(] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/09/2014 19:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe venire ma gli ultimi due We di settembre scatta la reperibilità ...caxxxxxo,Saturnia sarebbe quasi comodaaaa clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/09/2014 21:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Magoo Terracina centro ittico dei pescatori 0773 723043 ampio parcheggio a via banchina terracina. magoo se magna, cotto se lo vuoi cotto crudo se lo vuoi crudo a dieta se non vuoi. scherzi a parte mi sono fermato diverse volte a mangiare da questi pescatori,ma sempre di passaggio e in macchina,nulla da eccepire Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/09/2014 11:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Buonasera a tutti! mammuthbianco@gmail.com
quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 08/09/2014 22:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono circa 260 km casatua --casadeipescatori Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/09/2014 22:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Massi vieni a terracina centro ittico dei pescatori,tutto a base di pesce [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di meg04 inserito in data 06/09/2014 06:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvia, andati e scappati perchè purtroppo pioveva in maniera esagerata ed era impossibile con il bambino fare un giro nel bosco e purtroppo avevamo solo un giorno contato. ...probabilmente Merlino quest'anno non ci ha voluto ospiti a casa sua.[V] Sarà per la prossima volta. FULVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!id="size5">[}:)][}:)][}:)] ...ma la discesa dal Moncenisio lato Italia non doveva essere tranquilla e poco pendente? Mannaggia, nonostante il molto uso delle marce corte l'olio freni si è surriscaldato e fortunatamente solo a Susa paese il pedale andava a fondo. Li ho fatti raffreddare e ripartito. Ora fatto fare lo spurgo ma farò cambiare il DOT4 il prima possibile. E voi? Tutto bene il giro? Peccato non avere avuto qualche giorno in più per finire le vacanze assieme. Massi&Elena mammuthbianco@gmail.com
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2014 08:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dai allora sono stato più bravo io senza cristalizzare le pastiglie dei freni. ...forse[8)] (te farò sapè) Massi mammuthbianco@gmail.com
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di meg04 inserito in data 06/09/2014 13:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Fulvio Ariciao, se riesco a venire a Parma ti do una mano[;)] Ma per spurgare dietro bisogna togliere le ruote??...così mi hanno detto mammuthbianco@gmail.com
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 07/09/2014 12:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..che bello! Complimenti per le belle foto![:)] mammuthbianco@gmail.com
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 08/09/2014 10:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tanto WD40 o coca cola da lasciare agire un po' o ancor meglio un prodotto speciale della CRC che trovai tempo fa sul cat. RS components (agisce congelando la ruggine e facilita lo svitamento). I due laterali no problem, stai attento ai due centrali. Prova e nel caso sia necessario usa un utensile come quello da te indicato o una chiave a scatto per tenere il filetto. massi mammuthbianco@gmail.com
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/09/2014 22:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ciao Sor Nando. Con stima. massi mammuthbianco@gmail.com
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/09/2014 22:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">funge poco [V] quasi niente
appena risolvo a casa mi metto a scrivere [;)]
mo torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/09/2014 09:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Robè ma a ostia non ce niente di adeguato Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 17:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
illustre Mirko , pensavo che andavi in perlustrazione per info e non che entrassi
al museo , mi dispiace per le tue bimbe che si sono messe paura .
Il museo da come lo ricordo io è cambiato in meglio aggiungendo nuovi hangar
con nuove cose da vedere .A mente ricordo che mio figlio grande ci è stato in gita o in terza o in quarta elemtare .
Leggendo Nando e la sua proposta si può fare ma oltre al pesce che si fà e dove si pernotta e cosa c'è da vedere ?.((( Nando illustraci i tuoi posti))
altrimenti ci sarebbe le Terme di Bagnaccio ( Viterbo) 5 euro a persona per ingresso terme e parcheggio gratuito ( devo fare qualche telefonata per avere + info dettagliate ) ma per Nando sono ulteriori 200km AR olte quelli che servono
per venire da napoli fino a Roma , considerando poi l'incognita di trovare posto dato che è una meta molto ambita dai romani .
comunque sia l'idea di piana delle orme sia come parcheggio che come contesto generale anche per la sosta notturna non è da scartare.
laikista ecovipparo doc di camperonline