quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 10/09/2014 10:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg"> quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/09/2014 10:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'axton avevo avuto l'accortezza di metterne proprio una leccatina per evitare che l'acqua si infiltrasse verso il legno sottostante ecco qui si vede:
speriamo che nel caso di dover smontare la bandella posso farlo senza grossi problemi...magari come dici tu mi aiuto con una cutter affilato!!
al metrò agricolo sulla tiberina ho trovato questi due prodotti.
.opterei per quello piccolo di destra dove è esplicitato il nome catramino...tra l'altro va bene anche per ferro ed ha funzione antiruggine...prima o poi voglio fare i passaruota anteriori del Daily si aper il rumore che per la ruggine!!
che ne pensate?[?]

http://www.ebay.it/itm/ANTIROMB...
riguardo alla sgocciolatoio "Made in Robir" credo che si potrebbe usare anche una T di plastica, piu' leggera ed economica dell'allumino anodizzato...tanto e' uno sgocciolatoio. Buon lavoro.[^] Mirkoquote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/09/2014 17:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby de Ostia, sei ci incontriamo ho un pacco di cannucce colorate per te![:D][:D][:D][:D] Muahahahahah ma non conosci un posticino nel Lazio Sud??[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 10/09/2014 17:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/09/2014 17:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/09/2014 18:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> State larghi come ve pare e fate accampamento FarWest certo non c'è niente solo mare ma per stare in compagnia è ottimo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Mi sembrerebbe strano che per la serranda che manda aria al cruscotto ci sia una logica di (corda tirata serranda chiusa) e per la serranda delle grigie un funzionamento inverso (corda tirata serranda aperta...)id="blue">
stiamo rischiando... se potesi andrei a verificare ora...
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 10/09/2014 19:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/09/2014 23:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe! Il prodotto che ho postato è catramina antirombo , antiruggine ;-)
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 11/09/2014 00:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/09/2014 09:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guardato il raccordo in gomma (o tubb e gomm) Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece