CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3729 20 85784
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 10/09/2014 alle: 10:54:51
Ciao Emi,togliere l'axton sarà dura al limite lo tagli, lo sgoccialatoio è un classico profilo a T in alluminio 15x15 mm, lo trovi nei vari brico io l'ho preso da Obi perchè l'aveva anotizzato invece d'alluminio puro, per il momento la catramina l'ho data solo sul perimetro quando avrò tempo farò il resto, non và diluita eventuale pulizia con acetone o diluente nitro
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 10/09/2014  10:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione

Modificato da Robir il 10/09/2014 alle 12:59:11
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 10/09/2014 alle: 12:38:59
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 10/09/2014 alle: 17:08:10
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/09/2014  10:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'axton avevo avuto l'accortezza di metterne proprio una leccatina per evitare che l'acqua si infiltrasse verso il legno sottostante ecco qui si vede: speriamo che nel caso di dover smontare la bandella posso farlo senza grossi problemi...magari come dici tu mi aiuto con una cutter affilato!! al metrò agricolo sulla tiberina ho trovato questi due prodotti. .opterei per quello piccolo di destra dove è esplicitato il nome catramino...tra l'altro va bene anche per ferro ed ha funzione antiruggine...prima o poi voglio fare i passaruota anteriori del Daily si aper il rumore che per la ruggine!! che ne pensate?[?]
emimobile
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 10/09/2014 alle: 17:27:09
Quì nonno roby de ostia tornato dopo......bo ma che ne sò dopo quanti giorni n'antro pò e nun me ricordavo manco dove abitavo.Ho letto che cercate un posto per fare rimpatriata se siete tanti (forse sarò matto)ma vi consiglio S.Agostino Civitavecchia ,mare solo mare non c'è niente solo mare scoglioso Robir sa dov'è.Per quanto mi riguarda fino a tutto settembre ho da fare con il dentista,sono rimasto con una decina di denti e non sono agli omogenizzati con cannuccia ma ci manca poco.....comunque mai dire mai il 18\09 ho prima impronta poi il 25 la seconda poi devo aspettare l'apparecchio e non so quanti giorni occorrano,comunque vi leggo e se ci fossero novità mi farò sentire. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2599
Inserito il 10/09/2014 alle: 17:47:14
Buona sera a tutti![:)] Ciao Fla', il museo come ripeto e' bellissimo, ma esclusivamente per un pubblico adulto in grado di apprezzare i restauri a livello tecnico e magari meno impressionabile a livello ambientale...in poche parole i bimbi o si mettono paura o si annoiano. Il parcheggio esterno sotto gli alberi dedicato ai camper e' carino ma infestato dalle zanzare, mentre il park auto e pullman principale su breccia/terra mi sembra piu' indicato per un raduno, le colonnine 220V sono inesistenti. Avevo scelto tali destinazioni proprio per sor Nando che viene da sud....comunque il museo in 3 orette si visita tranquillamente, se volete ci incontriamo ugualmente, ed io e la mia family rimaniamo fuori di guardia [^] senza problemi...sia il ristorante che il bar, l'area pic-nic e un piccolo e diroccato parco bimbi e' all'esterno del museo. Ditemi voi.[^] Ciao Emi, lavorare sotto il campanzer non e' proprio comodo e il tuo e' un bel lavoretto...(cercasi buca) in bocca a lupo![^] All'interno dei passa-ruota parafanghi e nel sottoscocca vai con l'antirombo antisasso spray e' piu' pratico...

http://www.ebay.it/itm/ANTIROMB...

riguardo alla sgocciolatoio "Made in Robir" credo che si potrebbe usare anche una T di plastica, piu' leggera ed economica dell'allumino anodizzato...tanto e' uno sgocciolatoio. Buon lavoro.[^] Mirko
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2599
Inserito il 10/09/2014 alle: 17:52:58
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/09/2014  17:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roby de Ostia, sei ci incontriamo ho un pacco di cannucce colorate per te![:D][:D][:D][:D] Muahahahahah ma non conosci un posticino nel Lazio Sud??[^] Mirko
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 10/09/2014 alle: 17:58:11
la seconda latta a dx credo che vada bene,su quella che avevo preso io c'era scritto che era indicata per imperneabilizzare pali da recinzione, vedo che l'axton ha almeno 3mm di spessore, provaci ma credo che alla fine andrai di cutter
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 10/09/2014  17:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>

Modificato da Robir il 10/09/2014 alle 17:59:53
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 10/09/2014 alle: 18:10:22
ah! zingaro sei sortito fori, manco te ricordavi 'ndo c'avevi casa [:D] a Civitavecchia c'avevo pensato,vedemo che se riesce a fa
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/09/2014  17:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 10/09/2014 alle: 18:47:54
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/09/2014  18:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> State larghi come ve pare e fate accampamento FarWest certo non c'è niente solo mare ma per stare in compagnia è ottimo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
11
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 10/09/2014 alle: 19:34:17
ROBIR...!id="red"> ma ricordi come è la mia fiancata... con le bolle?? ma questo sgocciolatoio lo DEVI brevettare... devi spandere il VERBo... ma che bella idea!!.. corro a cercare una T di alluminio o di plastica... vediamo quel che trovo... QUESTIONE SERRANDE. Ecco... io cercavo di togliermi i dubbi e mo ve li vado a mettere pure a voi: SIETE SICURI CHE LA SERRANDA GRIGIE E NERE si aperta quando la corda è tirata? vi ricordate questa foto della serranda che MANDA l'aria calda al cruscotto del 200i?? Io avevo smontato il tutto e posso confermare che... ecco lei è SEMPRE APERTA!! se tiro la corda si chiude...id="red"> una logica contraria a quella che indicate... c'è qualcuno che ha smontato per vedere di persona o provato a vedere se si sente il caldo sulla serranda delle girge con la stufa accesa? Mi sembrerebbe strano che per la serranda che manda aria al cruscotto ci sia una logica di (corda tirata serranda chiusa) e per la serranda delle grigie un funzionamento inverso (corda tirata serranda aperta...)id="blue"> stiamo rischiando... se potesi andrei a verificare ora...
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 10/09/2014 alle: 20:04:15
Ciao,più che brevettare questa soluzione doveva pensarci qualcuno in origine sicuramente il tuo ora non avrebbe le bolle, e una soluzione già adottata sull'ex Mobilvetta che si scollo la sigillatura del portatarga sulla parete ( ma che mai può succedere ) in un inverno m'infiltro tutto il pavimento da sotto x 20/30 cm di larghezza, il cavetto tirato apre una paratia al passaggio dell'aria calda dove è destinata
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 10/09/2014  19:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>

Modificato da Robir il 10/09/2014 alle 20:06:22
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 10/09/2014 alle: 21:45:51
PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO Il Parco Nazionale del Circeo, ubicato lungo la costa tirrenica del Lazio meridionale, circa 100 Km. a sud di Roma, nel tratto di litorale compreso tra Anzio e Terracina, si sviluppa interamente in provincia di Latina (nell’ambito dei territori comunali di Latina, Sabaudia, San Felice Circeo e Ponza), per complessivi 8.500 ha circa. Istituito nel 1934, il Parco del Circeo è nato per tutelare non una singola specie ma un ricco insieme di biomi con una conseguente estrema ricchezza di specie. Grazie alla sua istituzione, avvenuta quando l’intera area pontina era sottoposta ai radicali interventi di prosciugamento ed appoderamento della Bonifica Integrale, venne evitato il totale disboscamento dell’antica ed inospitale “Selva di Terracina” di cui una piccola porzione risparmiata dal taglio costituì, insieme al Lago di Sabaudia, alla Duna Litoranea ed al Promontorio del Circeo, la prima configurazione del Parco; con vari successivi provvedimenti, poi, il Parco del Circeo ha via via modificato la quantità (variazione confini) e la qualità (istituzione Riserve Naturali e riconoscimenti internazionali di valore ambientale) della sua base territoriale sino ad includere anche i Laghi Costieri dei Monaci, di Caprolace e di Fogliano e l’Isola di Zannone (Arcipelago delle Ponziane). COME VISITARE IL PARCO Al Parco si può arrivare con mezzi propri percorrendo la SS 148 Pontina, provenendo da Roma; la SP Marittima II proseguendo sulla SP Migliara 53, provenendo da Frosinone via Priverno; la SP Litoranea provenendo da Anzio-Nettuno; la Via Flacca, provenendo da Formia-Gaeta; i collegamenti con mezzi di linea sono garantiti dalle autolinee regionali CO.TRA.L., con i collegamenti da Roma Laurentina per Sabaudia e San Felice Circeo, e dalle FS, con i treni che percorrono la linea Roma-Napoli via Formia e che effettuano fermata alla stazione di Priverno-Fossanova da dove, con un collegamento delle autolinee regionali CO.TRA.L. è in funzione un collegamento con Sabaudia; a Zannone si arriva esclusivamente con mezzi privati dalla costa o da Ponza collegata ad Anzio, San Felice Circeo, Terracina e Formia con mezzi di linea. L’accesso al Parco è libero e gratuito: tutti i visitatori debbono attenersi alle norme previste dalla legge istitutiva e del regolamento del Parco, oltre ad alcune normative regionali che disciplinano alcune particolari attività come la circolazione fuoristrada, la tutela di specie faunistiche minori, la raccolta dei funghi e degli altri prodotti del bosco, ecc. Nel Parco sono presenti varie strutture dedicate ai visitatori: un centro visitatori, un’area faunistica, un centro di documentazione, varie aree di sosta attrezzate, un centro di educazione ambientale. Sentieristica: i vari ambienti del Parco, facilmente raggiungibili con le numerose strade rotabili presenti, sono visitabili con strade pubbliche ed interpoderali (area zone umide ed altre aree agrarie tra foresta e promontorio), sentieri pedonali (sul promontorio ed a Zannone), viali battuti ciclabili e pedonali (in foresta) attrezzati con segnaletica di riferimento ed, alcuni (sentiero didattico dal centro visitatori, percorso della memoria per Cocuzza, sentiero natura “orto botanico” a Villa Fogliano), con tabelle informative, accessi attrezzati (duna). Il Parco, inoltre, presenta un buon livello d’accessibilità per i disabili. Per informazioni: Centro Visitatori PNC 0773511385 - Porta del Parco Sabaudia 0773515046 - Porta del Parco S. Felice Circeo 0773549038. Le informazioni turistico-alberghiero sono fornite dalle Pro-Loco di Sabaudia (0773515046), San Felice Circeo (0773547770), Latina (0773480672) e Ponza (077180031) tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 10/09/2014 alle: 23:05:48
Da profano, ma non è meglio usare antirombo, magari un tantino diluito! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta fedele!!!
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 10/09/2014 alle: 23:55:14
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/09/2014  23:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuseppe! Il prodotto che ho postato è catramina antirombo , antiruggine ;-)
emimobile
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1714
Inserito il 11/09/2014 alle: 00:59:37
Grazie per le foto Robir. Per montare il T hai usato il Sika o un equivalente un MS-Polimer? Se riesco vado a cercarlo da Obi/Brikofer il prox sab
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 11/09/2014 alle: 08:34:30
buon giorno a tutti Laikista Ecovipparo x passione
13
claytec
claytec
18/04/2012 292
Inserito il 11/09/2014 alle: 08:40:31
[:)]buondiiiiii a tutti.. clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 11/09/2014 alle: 08:41:28
Ciao, ho usato un MS Polymer equivalente del Sika 521 uv,
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 11/09/2014  00:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2599
Inserito il 11/09/2014 alle: 09:33:32
Buon giorno a tutti![:)] La catramina antirombo è perfetta, se la devi applicare in piccole zone vai di pennello, ma se devi "affogare" grandi aree tipo interno parafanghi o tutto il sottoscocca vai di spray.[^] Ultimamente la turbina del vekkiovips fischia un po' troppo, in autostrada a 100 km/h oppure sotto sforzo si sente un soffione/fischio tipo quello delle aspirapolveri, uhmmmm vorrei chiedere a Roby de Ostia e Gimar che hanno lo stesso motore, se anche la loro turbina "fischia".... Un'idea me la sono fatta [:(] Mirko
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 11/09/2014 alle: 12:52:06
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/09/2014  09:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>guardato il raccordo in gomma (o tubb e gomm) Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link