quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/12/2009 10:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A proposito dalle mie parti e domenica e ce il SOLE. Esco a fare due passi Buona Domenica Nando
Ci sono già i paletti per slalom gigante e in alto lago con pista di pattinaggio[;)][;)]
cosa volete di più IL VIN BRULEEE[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 20/12/2009 10:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.. ...normalmente tengo le ventole in automatico, ma quando faccio prove come adesso, manuale ed a palla! fata la prova del tubo perimetrale l'aria esce a 5/7 gradi...e per di più stamani non mi funziona nemmeno il Webasto [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/12/2009 12:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono tornato al sole si sta benissimo,l'unico meno 7 che ho riscontrato e qualla del freezer di casa. da me o meglio a casa mia ancora non ho acceso il riscaldamento,ci provo questa sera.per il resto che dirvi. Per tiziano qualche pagina indietro ti avevo posto un quesito, mi dai qualche consiglio Nando
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/12/2009 14:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao per aver i 21 gradi ho dovuto mettere la manopolina della stufa su 7 e stavo a roma per l'immmacolata,se stavo in montagna avrei dovuto girare 3 volte la manopolina,questo facendo riferimento alla manopolina della stufa che e solo un riferimento. a leggerti Nando