quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/09/2014 09:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mirko no la mia turbina non fischia tutto tace ciaooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/09/2014 17:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nonno, ma stanotte hai avuto danni? Ho visto che ad Ostia, ha fatto il macello! Spero di no! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 10/09/2014 23:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non avevo letto la scritta sul barattolo! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/09/2014 14:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No io no tutto ok nessun danno grazie per l'interessamento Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/09/2014 08:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se capisco bene quelli indicati dalle frecce rosse sono gli attacchi per le CERNIERE degli sportelli della bandella. Questi impediscono di montare un unico grande e lungo bordino come l'originale indicato dalla freccia gialla...
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/09/2014 12:52:06 (> Eh si Nando, devo fare un controllo approfondito, comunque anche per me sfiata da qualche parte, ma credo piu' dalla parte della turbina (scarico) che compressore. Speriamo di NON avere i collettori di scarico crepati o peggio [xx(]...il rumore un pò l'ha sempre fatto, ma adesso è peggiorato e urge controllo... La turbina dovrebbe essere una KKK modello K04...se sono le guarnizioni tra collettori scarico e turbina come penso, me la cavo con poco...altrimenti [xx(]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/Turbolad...
P.S. Ahò, comunque costa piu' una finestra Seitz, che una turbina nuova![:0][:D] Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/09/2014 18:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 11/09/2014 16:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/09/2014 20:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robè, nel kit guarnizioni sembra ci sia pure quella lato monoblocco (freccia rossa)...voglio controllare eventuali crepe...comunque il problema ha i giorni contati![^]
Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/09/2014 20:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 11/09/2014 23:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, io parlavo delle guarnizioni turbina scarico lato monoblocco diciamo...i collettori quindi mi dici che in origine NON hanno guarnizione, è ovvio che poi perdono e uno si incaxxa!?[:(!] Comunque togliere quel blocco di ghisa arrugginito per applicare quella guarnizione non sarà facile...i prigionieri sicuro mi si spezzano [xx(]....prima controllo in generale con tanto di lente di ingrandimento per analizzare perdite, crepe, macchie ecc. insomma dove soffia, poi vediamo...per fortuna vedo prezzi bassini [^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/09/2014 00:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
( tra l'altro questa casa fa gli specchi con pellicola di sicurezza, quindi se si rompe non va in mille pezzi...ed in camper non è male come cosa...)
Voi come lo attacchereste? intorno ha la cornice di legno che potrei tranquillamente togliere per appiccicarlo piatto alla porta...oppure sfruttare proprio la cornice per ancorarlo ( in quel caso con semplici viti con coperchio estetico in plastica)...
che dite?

quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 12/09/2014 10:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno mi piace la tappezzeria chiara Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 12/09/2014 10:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 12/09/2014 12:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione