quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 12/09/2014 14:10:46 (> Questa cosa dei vizi occulti la trovo ardua da far valere...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.tinypic.com/r/1z85u9/8
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 12/09/2014 14:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo sia meno grave del previsto![B)] fai un po di foto dettagliate per capire l'entità del danno![V]
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 12/09/2014 14:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/09/2014 15:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi ero pure fatto firmare un foglio di assunzione di responsabilità, ma poi nulla. Neanche la lettera dell'avvocato è servita.
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 12/09/2014 15:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' qualche pagina più indietro.
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 12/09/2014 15:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/09/2014 17:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo credo non serva a nulla. Anche l'avvocato [amico] mi ha sconsigliato. purtroppo i disonesti hanno strade più corte e meno tortuose, seguire un iter giuridico è un impegno in tempo e soldi
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 12/09/2014 22:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 12/09/2014 22:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non erro Cludi , ha usato un kit di riparazione! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/09/2014 22:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,come accennavo prima elettricamente tutto ok fatto tutte le prove ripeto #279; un problema di innesco.Ciao Robir grande Ecovipparo.
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 12/09/2014 23:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao mio vicino Calabro se non erro[:)]di quale kit parli magari domani provo a comprarlo,mo approfitto ho anche un problema col frigo che non va a gas magari se devo fare qualche spesa per la pompa ne approfitto anche per il frigo[:D][:D][:D] Ciao grande Vip....[;)]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 12/09/2014 23:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto anche Claudio aveva problemi di innesco, visto che la pompa girava regolarmente, ed ha risolto con il kit riparazione! Giuseppe
https://www.youtube.com/watch?v...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/09/2014 23:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,credo proprio che il titolo non va cambiato (porta bene)sai io non mi arrendo facilmente le tenterò tutte prima di acquistarne una nuova magari ne prenderò una maggiorata che utilizzerò per lavare il mio Cucciolone [:D]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 12/09/2014 23:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so a quale vicino Calabro ti riferissi, comunque il kit è questo!
Comunque, in base ai vari prezzi del kit, che trovi in giro, credo che con 50 euro, sistemi mettendone una nuova!
Saluti
Ps io sono Pugliese-Siciliano
Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/09/2014 23:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione