quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/09/2014 11:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/09/2014 11:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammazza Nando che bellezza quel divisorio!! ma come hai fatto? intravedo un guida tipo zanzariera? dicci dicci[:p] e sono curiosissimo pure su i tuoi sedili stile monovolume... ( pare pure tu abbia rialzato il pavento cabina..un'idea che avrei anche io..sempre per isolare)....con il tavolinetto!! niente niente hai il sedile dinette piccola che si gira?
miiiiiiii so curioso!1[:D][:D]

o specchio alla porta del bagno,nelle vecchie foto ho trovato questa che rende l'idea di quello che ho messo l'ho trovato da brico come misura entra preciso nella cornice della porta ed è fissato con nastro bioadesivo in dotazione sono oramai 4 anni che è lì
Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
qualche figlio con me il letto mansarda non lo uso e lo tengo sempre aperto.....specialmente in estate stò più fresco
ia pompa acqua era da 4lt
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/09/2014 13:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello ammazza! pure la luce e i termometri sul frigo!! me state a fa veni troppe idee!![8D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 15/09/2014 13:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quì vedi meglio i termostati digitali
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/09/2014 07:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la "prolunga" sul mio mi pare sia "fissa" e non "staccabile".
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 15/09/2014 14:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao i nostri camperoni sono vecchietti e hanno questa scaletta
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/09/2014 14:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure il mio! È del 98
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/09/2014 18:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ahahahahah dici questo Mirko?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/09/2014 14:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao roby...dove hai preso il terzo stop?[?] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 15/09/2014 18:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh mio dio! Ma é Una cosa fichissima ![8D]
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/09/2014 20:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [|)] giornatona piena!!
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">peronline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mg class="img-responsive" src=" La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose [IMG]http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">