quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 20/12/2009 14:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pensa a quante granite si possono fare con tutta la neve che ti ritrovi,dai conservane un poco io al prossimo incontro portero i limoni del mio giardino(1 albero) ci faremo un sorbetto strepitoso. scherzando Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/12/2009 15:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so che tipo di truma hai... noi abbiamo la 5000. quando andiamo a sciare adottiamo alcuni accorgimenti, tipo: riscaldamento acceso al minimo anche quando siamo fuori; quando è possibile metto la copertura esterna della cabina fino a terra. utilizzo sempre la ventilazione in quanto senza di essa la distribuzione del calore è pessima. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/12/2009 18:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, la tua è una condizione eccezionale! Per avere codesta temperatura devo tenere la stufa a palla, come del resto la termoventilazione!! Che mezzo hai? io ho un EV 4L su ducato e ti garantisco che la bocchetta che dovrebbe riscaldare la mansarda fa appena il suo lavoro! 40° gradi l'aria in uscita ma ad una velocità che non spegnerebbe nemmeno la fiamma di un accendino!
quote:Risposta al messaggio di smilo inserito in data 20/12/2009 18:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considera che le temperature sono rilevate dal termometro posto in alto in mansarda.. quindi a livello pavimento naturalmente c'è qualche grado in meno... ma vedo che i bimbi non si sono mai lamentati... eppure giocano spesso sulla moquette. Il mio è un ecv 2 su ford del 1996 ... lo puoi vedere in una foto a metà di pag.3id="red"> di questo post. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 20/12/2009 18:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao il mio e ecovip 2 mansardato, la stufa e :S5002 l'ho rilevato dal libretto di garanzia in mio possesso,il quale raccomanda di tenere tra 3-5senza e 4-8, con trumavent acceso per avere una temperatura di 22°C domanda. quali sono le condizioni esterne per rilevare questa temperatura interna? Nando
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 20/12/2009 21:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>di sicuro il distributore sara' un f... di butano
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/12/2009 21:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tiziano sei ancora acciaccato (influenzato) Nando
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 20/12/2009 21:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho tolto uno per uno tutti i fusibili e rele,ma l'assirbimento rimane. voglio privare a mettere un amperometro e controllare. l'antifurto non dovrebbe avre un grosso assorbimento, ed e l'unica cosa che non sono sicuro di aver staccato. provero' Nando
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 20/12/2009 22:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>truma nei suoi documenti consiglia anche di mettere tubi da 75 in caso di insufficenza di calore. leggevo poi della palettina del trumavent,bisognerebbe vedere come e posizionata,consiglierei di prelevare l'aria prevalentmente dall'interno con piccola percentuale esterna per un po di ricambio altrimenti seccherebbe troppo. a leggervi Nnando abbiamo circa 3 gradi all'esterno-0re 22,30