quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/09/2014 12:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, perdonami, non avevo capito...se mi mandi l'indirizzo in privato, e il tempo di cercarli te li mando io 2 Per quanto concerne il terzo stop, è più bello quello originale Laika (INDUBBIAMENTE) ...però sui nostri nello spigolo c'è la guarnizione e credo venga male da posizionare...inoltre io ho scelto quello poichè ho incastonato la retrocamera dentro e inserita nello spigolo alto, si sarebbe creato un punto morto, lo dico poichè lo stop è stato montato a quell'altezza non per caso ma dopo il frutto di diverse prove con una telecamera con angolo da 120° posteriore Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 30/09/2014 15:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è molto ben tenuto credo possa andare bene come prezzo...è molto importante capire in che stato è un mezzo, con il camper secondo me non ci si può basare solo sul mezzo, anno e chilometraggio...diciamo che sono aspetti importanti...ma è molto importante anche capire in che stato è. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/09/2014 16:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che dici tu è corretto, ma è molto difficile valutare lo stato nel dettaglio in qualche decina di minuti. io ho venduto il mio ecovip 4 su ford del 1996 a 12.000 e secondo me (che conosco molto mene il suo stato) chi lo ha acquistato ha fatto un affare!! Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/09/2014 21:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora visto che è la seconda volta che lo chiedi nonostante sei della riomma(se me lo chiedeva Flavio glieli ordinavo io ..ahahahahahah)sono andato a scartabellare i miei fogli: http://www.cobospa.it/catalogo/zz_it/02/08/02.01.htm questo è dove li ho comperati io se vedi la foto il ricambio rosso che io acquistai è cod 02.279.011 il bianco 02.277.011 quindi l'arancione che ti serve è 02.282.011....guarda che uno solo non te lo spediscono io ne presi 4 misti......adesso mi hai fatto stancare e mi devo stendere sul divano ahahahahahahid="size3">id="red"> Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 30/09/2014 17:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi Mirko continuo il mio terzo stop è come quello di Gianca sono 10 anni che stà lì anzi quest'anno l'ho verniciato pure,per il prezzo dei vetrini non vorrei sbagliare ma li pagai mi pare 6,00 l'uno ,quello che trovi dai bulgari sono comprensivi anche della parte posteriore e il vetrino non è uguale a quelli nostri......adesso sono stremato vado a giocà con l'ipad id="size4">id="red"> Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 30/09/2014 15:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 30/09/2014 14:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 30/09/2014 17:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lazialotto spennacchiato [:D][:D] capisco che questi sono sforzi SOVRAUMANI![^][:D][:D][:D][^] Dai dai, che tra qualche anno il vostro derby sarà SS lazio- Castel Gandolfo Sporting Club![:D][:D][:D][:D] MUAHAHAHAHAHAHAHAHA+AH [:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/09/2014 18:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho appena finitoi di conosce il transit e mi tocca iniziare con l'iveco! Mi dici che 70.000 sono molti per la distribuzione, intendi dire che dal 2001 ad oggi andava rifatta per il tempo e non per il kilometraggio, giusto? A quanto potrebbe ammontare la spese per rifare la distrubuzione? dall'esterno i gommini delle balestre si riescono a vedere per capirne lo stato? Se non ricordo male tu hai lo stesso mezzo! Grazie Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/09/2014 18:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ao me raccomando non è che a fine anno non dite un'altra volta"anche quest'anno non abbiamo vinto un casso"muahmuahahahahha Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 30/09/2014 19:06:33 (> Calcola che la cinghia si rifà a titolo cautelativo ogni 70/80.000 oppure ogni 6-7 anni a prescindere dal kilometraggio e quello che dicono i libretti "uso e manutenzione". Se il mezzo è del 2001 è molto probabile che almeno una volta sia stata fatta, ma anche no![xx(] Il mezzo è uniprò? Capace che l'ha fatta il precedente proprietario. Visto che questo lavoro durerà appunto altri 70/80.000 km o 7 anni è meglio cambiare anche la pompa dell'acqua...se la pompa "cede" magari dopo 2 o 3 anni, ed è mossa dalla cinghia di distribuzione, bisogna rifare TUTTO il lavoro...e non mi sembra il caso di rischiare. Comunque curiosando vedo anche dei 2.1 TW del 2002, design ancora piu' moderno e pareti lisce facili da riparare...questo per esempio molto accessoriato, gomme nuove...offri sempre 20.000 e poi al max 22 se ne vale veramente la pena...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 30/09/2014 19:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/09/2014 19:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...uhmm 120.000 km mi sembrano troppi e 5 anni mi sembrano pochi...per mettere le mani avanti poi dicono..."in caso di uso severo anticipare le scadenze".. in realtà non lo sanno neanche loro [:D][:D][:D]....MEGLIO PREVENIRE... e ricordiamoci che siamo sempre a pieno carico.[8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 30/09/2014 19:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MUAHAHAHAHAHAHAH SEEEEEEEEEEEEEEEEEE ancora cò sta storia...non sai piu' a cosa attaccarti, ma io ti consiglio....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/09/2014 20:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ( NUN LO POSSO VEDE')id="size2"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">9/2014 21:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Certo che funziona , io questo oggetto
l'ho montato sulla BM
laikista ecovipparo doc di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">d altri mezzi
uguali diciamo che lo stai pagando
2000/2500 euro di meno ( ma dipende dagli accessori installati)
Io se fossi il proprietario di quel mezzo
considerando la reale necessità del non realizzo
immediato non scenderei di un solo euro
rispetto ai 23 richiesti , quindi
se contratti a 22 penso che hai fatto un ottimo affare
tu e ci ha rimesso abbondantemente il venditore.
X Mirko
Trovare con una botta di C...lo un mezzo
del genere a 20 galline non e'detto
che sia il metro di misura per tutti gli altri
se lo svendo vuol dire che ho necessità
immediata di realizzare per mille motivi
e non e'detto che questa Svendita
sia un indice di prezzo per i rimanenti venditori .
Se trovo in vendita un 200i gemello
del mio a 19 galline ciò non vuol dire
che io mi debba adeguare a tale prezzo
Sempre a 22 galline ,ipotizzando una vendita,
lo prezzerei
Continuo il mio pensiero tra un po'
Mi torno
laikista ecovipparo doc di camperonline