nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">014 16:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
come credi... LO è eccome! soprattutto per il rimessaggio al coperto. Pensa il mio che è come il tuo ma motorhome (200i) del 98 l'ho pagato 16.300... e sempre rimessato ALLO SCOPERTO ALLE INTEMPERIE.id="blue">
a RIleggere il prezzo ,mi vengono i brividi [:0]
laikista ecovipparo doc di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> in data 04/10/2014 16:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 17:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
senza parole [:0][:0][:0], ragazzi abbiamo in crescita er maghetto secondo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/10/2014 12:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza parole , ragazzi abbiamo in crescita er maghetto secondo id="red"> ahahahaha...mi fai arrossire![:I][:I][:I][:I] [8)]
mi serve come telaietto per sostenere il tutto in fondo e sulla parete della "barca" ( mi pare che l 'ha chiamata cosi il grande Roberto)...cioè la lamiera bianca del telaio che divide vano motore e cabina...è la che voglio creare il MURO antisuono!![:D] in pratica farò un telaio leggero con quel materiale e lo tappezzo ( cosi evito anche che amnplifichi il rumore) con il matreiale apposito feltrato e lo avvito ( se ci arrivo ad avvitarlo..altrimenti me invento qualcosa) al telaio

quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/10/2014 11:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate non mi ero accorto di aver scritto "stufa" ma intedevo cucina! nel 2.i sotto al frigo non c'è il boiler (ha il frigo alto)avevo pensato anche io di passare tra frigo e porta ma non ho ancora provato. oggi ho preso una telecamerina da montare dietro...ho l'impressione che sia utile vista la lunghezza del mezzo! penso di montarla sopra al terzo stop per usarla anche come retrovisore. le mie signore (3)vorrebbero mettere una TV da 19 pollici....dove è secondo voi la collocazione migliore per vederla dalla due dinette? grazie Roberto Saluti a tutti
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">014 16:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la tazza è completamente differente , dovresti vedere sul sito di Jimbo i vari bagni e loro catatteristiche ma sicuramente gli attacchi fissaggio tazza non sono uguali
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/10/2014 12:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/10/2014 19:19:04 (> ahahaah dai non scopiazzo...mi ispiro al Maestro!! diciamo che sono un apprendista tipo Topolino con mago merlino!! per la tazza..pensavo anche io fossero cosi diverse, invece gli attacchi sono praticamente tutti identici...infatti tempo fa volevo prendere l'apposito accessorio tetford per rialzare la tazza ( minkia se è bassa!) e va bene per molti tipi e modelli di tazza che hanno fatto!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/15141213...
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 08/10/2014 13:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 08/10/2014 14:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/10/2014 20:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avere la visibilità posteriore in viaggio non è una senzazione per me gradevole e la telecamera in questo la trovo utili con tutti i suoi limiti ovviamente! se non sbaglio laika ha studiato ha predisposto al mezzaluna con la serrandina come zona dove collocare la tv, ma in quella collocazione non ne ho viste molte. ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 08/10/2014 20:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">4 19:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahahahahahahaah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
buon giorno a tutti [;)]
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 20:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
questa mattina vado a fare il passaggio e sabato porto a a casa il 2.i!
Spero che la motorizzazione IVECO (che ho sempre cercato) non mi deluda come rumorosità! Per il resto penso di aver fatto un buon acquisto.id="red">
per la rumorosità ci farai l'orecchio e poi non è così rumorosa
per l'acquisto ...hai fatto un affare [;)] ottimo cellula con ottima meccanica
che vuoi di più?[;)]
e la telecamera in questo la trovo utili con tutti i suoi limiti ovviamente!id="blue">
se la monterai così a questa altezza è un ottimo compromesso anzi forse
la migliore posizione [;)]
laika ha studiato ha predisposto al mezzaluna con la serrandina come zona dove collocare la tv, ma in quella collocazione non ne ho viste molte.id="red">
avendo un MH io l'ho allocata in quella posizione nell'antina , ma la posizione ideale sarebbe al confine pensili-mansarda ( foto robir) oppure parete armadio confinante con la piccola dinette ma essendo un monitr-tv si hanno in ambedue delle posizioni serie difficoltà di visione ( ripeto devi essere dritto x dritto alla tv altrimenti
vedi sagome ) ripetendomi su quanto scritto qualche post fà
la tv va presa di buona qualità e provata visivamente sul posto
altro posto che forse lo ritengo più adatto anche ad una visione da esterno
è la soluzione di TizianoCasini(
che saluto calorosamente) cioè sacrificando
il primo sportello affiancato all'armadio , da quel posto lo si vede con un braccetto multiposizione sia dalla dinette sia dalla mansarda e sia da fuori
quando si mangia all'esterno .
dopo ti posto una foto del mio tv [;)]
-------------------------------------------------------------------------
AAAAA cercasi
AAAA cercasi disperatamente l'uomo in foto tutto a dx
ora scappo , ciò da farmi na sudata
torno dopo [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/10/2014 09:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua riflessione sull'iveco mi fà veramente piecere! ho visto il posizionamento della telcamerina...io vorrei evitare di fare dei fori (non mi sento pronto) e pensavo di metterla sopra al terzo stop. che ne pensi? per la TV, concordo che debba essera valida altrimenti si vede solo se sei perfettamente frontale. Sull'EV4 avevo uno shilenco e per vederlo beni dovevi stare in piedi!! Grazie Roberto Saluti a tutti
com/w1act0.jpg "> nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 10:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ho visto il posizionamento della telcamerina...io vorrei evitare di fare dei fori (non mi sento pronto)tranquillo è un solo foro che poi chiuderai con il sika o equipollente magari coperto con quel accessorio che hai visto sulla foto id="blue"> e pensavo di metterla sopra al terzo stop. che ne pensi?id="red">metterla là sopra a cosa ti serve? la retro serve per vedere ostacoli quando fai retromarcia per non far danni sia al camper che persone che a cose , ti serve per un okkiata veloce se le bici sono tutto ok e basta , metterla lassù in alto non ti copre ciò che dovresti vedere veramente, poi fai tu . id="blue">
--------------------------------------------------------------------------
ecco la mia tv
da allora e per adesso non è il massimo di visione ,gli devo apportare un ulteriore inclinazione verticale per renderla visibile alla perfezione
sulla carta è tutto ptonto appena trovo tempo e forze sarà uno dei tanti lavoretti arretrati
++++++++++++++++++++-----------+--------+++-------------------------------
questa invece è una mano santa
[;)]
ciao