quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 20/12/2009 22:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vado a letto BUONANOTTE Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/12/2009 09:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in effetti anche a Napoli dovreste essere preservati dalla neve, no?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/12/2009 09:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>appunto io ricordo quella de 58,74 e probabilmente questa se ci sara' Nando
Ciao Stefano
stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/12/2009 11:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che c'è da dare atto al fatto che in passato (vedi la Citroena camperizzata)avevano molta più fantasia di adesso...orami il consumismo ha decisamente rovinato l'originalità e l'estrosità dei prodotti. Tutto si crea e si costruisce solo per vendere e non più per guadagnarsi una fettina di mercato per pochi potenziali appassionati, ed ecco che le macchine sono tutte uguali, i camper idem...etc...etc... Ciao e buon pranzo a tutti...ci sentiamo nel pomeriggio(sempre se posso collegarmi come ho fatto di mattina. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO