quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/10/2014 15:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo!! in pratica a 4.5 ant/post è come viaggiare con le ruote in pietra!! in merito all'azoto che mi dite? Per "i rabbocchi posso isare l'aria? ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 13/10/2014 18:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/10/2014 18:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente!! ora verifico se sono a 4.5, poi mi porto a 4.2 ant e 4.0 post e vediamo come và? Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 13/10/2014 18:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 12/10/2014 22:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">4 19:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ecco la mia bibbia , dal versetto secondo Giordano detto anche IvecoMan[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/10/2014 20:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti![:)] ... ma poi l'acqua passa dalle aperture dei 4 sportelli, quello di Lajena come il mio è lo sportello gasolio,id="blue"> Senti questa storiella...la prima serie ecovip aveva la parte superiore intera e gli sportelli mobili solo sulla parte inferiore...la parte intera quindi faceva da sgocciolatoio e da battente per la bandella e serratura della parte mobile...e bravo l'ingegnere![;)] Successivamente però si sono accorti che la bandella mobile poteva non essere in "squadro" con quella fissa e con l'uso, il gioco della serratura metallo su metallo, rendeva la bandella piuttosto rumorosa in marcia...allora pensano...tagliamo tutto e blocchiamo la bandellona con delle alette di plastica laterali![xx(] Purtroppo si sono dimenticati la funzione sgoccilatoio...sarebbe bastato mettere una "T" solo sulle aperture...[;)]
[:D][:D][:D][;)]
Mirko
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">4 18:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a quelle pressioni il caro Bex ha una guida cangureggiante [:D][:D][:D]
cala con la pressione cala cala [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/10/2014 22:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sor Flà, le pressioni teoricamente mi sembrano giuste, ma praticamente come si fa ad applicarle?[:D] I manometri dei distributori sono quasi sempre scassati... bisognerebbe andare ogni volta dal gommista (sempre che il suo manometro sia preciso) nella speranza che sia pure vicino casa...lo pneumatico deve essere freddo![:D][:D][:D][:D] io dico 4 dietro e 4,5 avanti...poi chissà la realtà![:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/10/2014 22:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo! È se supera spacca la cellula![:(] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/10/2014 23:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai non mi dire che un supertecnologico come te non ha un compressore con un manometro! Tutto costa si è no 100 euro! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/10/2014 23:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo caro Giuseppe sono un "topo da appartamento"[:(]...quei piccoli lavoretti che faccio li preparo tra corridoio-cucina-cesso e rimessaggio![xx(] Se entra il compressore a casa mia...esco io![:D][V] Mirko
Mirko
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 23:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anche io domenica mi ci è caduto l'occhio , ma mi son fermato nell'acquisto
non ho trovato all'istante un suo allocamento
per dentro al motore? sicuro che dopo un paio d'anni solo polvere rimane
sarebbe invece stato simpatico messo a pavimento con sopra un unico linoleum
... ho desistito non piaceva il lavoro ( troppo laborioso)
tu che idea hai??
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/10/2014 00:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio ho pensato di incollarlo su uno striscia di polistirolo da 2 cm e sagomarlo/incollarlo per rivestire l'interno del cofano motore in vtr, poi ho pensato di rivestire intorno alle batterie e il coperchio del traveller...anche li la spugna si è sbriciolata...prima pero' deve superare il test del l'accendino, cioè della fiamma viva.[:D] Mirko
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/2014 00:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non c'è niente da fare , sapevo che tu andavi oltre l'immaginario ... ti meriti un caffè [;)]
sor Mirko
Sor tutti , buona notte
ahooo domani mattina tutti qua a prendere il caffè [;)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/10/2014 22:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano!
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">13/10/2014 22:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno per tutto il giorno a tutti id="size5">
ciao mitico Tiziano [;)]