quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/10/2014 00:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhlalllaaaaààà...buon giorno e buon caffè a tutti!![:D][:p] stamane ho fatto un controllino sotto al camper ( gia conoscevo la situazione ma ho voluto approfondire[xx(]) per rendermi conto dello stato listello perimetrale e paviemnto ..visti i post di questi giorni.... dunque lato destro, compresa zona sportello...ottima:
lato sinistro tutto bene..SALVO esattamente la zona incrimitata in questi giorni ...piu che il pavimento..per me sono circa 15 cm di listello che sono marci...morbidi che c'ho infilato il dito ed ecco il risultato!
Ora spiegatemi...[8)] e soprattutto er MAgo...come è fatto sto listello? misure? posso scavare togliendo il marcio, lavorare bene la parte, ricavarmi una sezione da un bel listello marino e schiaffarcelo dentro col wd4 senza troppe complicazioni? Robbè...tu ch esei arrivato in tempo ed hai solo usato il wd4...hai utilizzato quella T che si vede nelal foto solo com e"pressa" verso l'alto?
a sto punto potrei impratichirmi su questa piccola sezione prima della sfida finale: IL PORTELLONE GAVONE!![}:)][:D][:D][:D]

Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/10/2014 22:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOH!! due ecovip uno prima serie ed uno seconda serie ACCESSORIATI UGUALI![:D] Toh, anche nello stesso cortile... Emi!... collezionista!... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/10/2014 12:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande mago...quest anon l'ho proprio capita: fare 2 fori in diagonale dove ci andranno 2 listelli tondi id="red"> il resto direi di si..vado di scalpello e pulisco il marciume finche trovo bel legno, ricavo un bel pezzo da un multistrato marino come il pezzo da rimpiazzare e lo incollo ad arte in posizione...ma ii tondi mica ho capito come metterli[xx(] Claudik: perche collezionista?[:D]
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 14/10/2014 17:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 14/10/2014 17:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/10/2014 19:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Maestro!! ma perche dici del multistrato di pioppo quando posso sostituirlo con del multistrato marino ( e poi catraminizzarlo comunque)...in questo modo anche se dovesse riandarci acqua e umidità ( visto il punto un po debole) sta a posto!! sempre umile apprendista!

quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 14/10/2014 19:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/10/2014 23:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, se eravamo vicini potevi fare i lavori nel mio garage! Ci saremmo aiutati a vicenda! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/10/2014 23:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, se eravamo vicini potevi fare i lavori nel mio garage! Ci saremmo aiutati a vicenda! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 15/10/2014 00:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche sul mio ho notato che il gocciolatoio è troppo corto, appena possibile farò un lavoretto di prolungamento. Buona giornata! Saluti a tutti
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2014 10:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti...anche a quelli col listello marcio! Ps : oggi provo da leroy e trovo un profilato magari in ABS o alluminio a T x fare come il noto maestro Robir il gocciolatoio serio! Pensavo come misure 1,5cm x flangia ....credo che l importante sia che la "goccia" scavalli il bordo legno..,forse già 1cm anzi....
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">14 00:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per assicurarti e avere un idea precisa che il danno al sottopavimento è dovuto al percolame di acqua esterno , fai la prova delle prove
togli i cassetti a palpeggia sul pavimento angolo parete e sulla parete ( dalla finestra in basso , e sotto la tubazione dell'aria se hai molliccio .Se hai molliccio sopra al pavimento vuol dire che l'acqua viene dall'alto ( finestra)
o giunture cellula /cabina , se sopra è duro ,il molliccio è dovuto all'estensione dell'acqua quando scende dalla parete quindi, da provvedere immediatamente al ripristino del danno con montaggio profilo a T by il mago dei maghi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">014 17:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
FLAVIUS, quello era il post che avevo in mente! Però non c'è il completamento dei lavori... Infatti è stato chiuso, come mai?
id="red">
bisogna che aspetti le considerazioni finali dall'autore , è Bex che chiese
delucidazioni in merito al progetto
( ps se puoi fallo di legno , più estetico e più sbrigativo dei scatolati in ferro)
laikista ecovipparo doc di camperonline