quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/12/2009 16:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, ho visto il Topic...certo che anche lì se ne vedono camper strani...più che strani...direi eccezionali[;)] Stefano, non saprei dirti, io lo trascorro in famiglia...forse esco intorno al'epifania...devo solo decidere se prendere i 2 giorni prima del 6 o i 2 giorni dopo...sempre che il lavoro me lo permetta[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/12/2009 17:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma hai visto tutte le foto del link messo da "nomade" altro che centrale termica o doppio alternatore
Stefano quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/12/2009 17:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ne avrò visto 5 o 6...poi non ce l'ho fatta più di aspettare (dato che in ufficio ho la ISDN e non l'ADSL...eventualmente vedrò stasera a casa[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/12/2009 19:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio libretto istruzioni dice" solo se previsto"comunque dovresti avere due fili che escono dal supporto portafiltro.non so dirti altro Nando