quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/12/2009 09:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io perchè abito in Sicilia ma ho incontrato persone che la conoscevano meglio di me, solo per averla visitata come turisti. Cordiali saluti e felici festività. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 23/12/2009 09:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, era da tanto che non ci si sentiva come và? In effetti anche io mi ritrovo in quello che hai detto. X Nando...Io la vacanza grossa penso di farla in Europa perchè per andarci (sopratutto per noi Siciliani) ci vogliono almeno 2 settimane di vacanza, cosa di cui dispongo solo una volta l'anno. Io, in Lucania, in Calbria etc... potrei andarci anche quando ho solo una settimana a disposizione[;)]...fatto che si potrebbe verificare anche più di una volta l'anno. Ciao e a risentirci[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/12/2009 12:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orso, ti auguro buon lavoro[:)]...e mi raccomando, fatti vivo + spesso[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/12/2009 11:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beeeeeeeeeeeeello, questo è proprio un mezzo per il deserto + estremo[:p]