quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/03/2015 20:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ascolterò i preziosi consigli e vi farò sapere in corso d'opera Ah...vi saluta ecostar ... tutti..
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 22/03/2015 10:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io prenderò un pannello della CS-Evolution. Non ricordo di dove sei. Comunque mandami una mail a (jena AT lajena DOT com) ;) Laika Ecovip 2.i (1998)
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 23/03/2015 09:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! fatto!![:D]
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/03/2015 18:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ottimo...cosi bassi con la vite peschi il listello e sono più solidi giusto?[;)] li metterò cosi, magari giusto un mezzo cm più alti ( sembra quasi che il portellone pavone ci "struscia" in apertura...o è un illusione ottica?[}:)] ) ciao maguz!!
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 23/03/2015 18:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
domanda 2
questo è il mio gruppo rubinetti. Il famoso filtrino sarebbe quel quadrotto con bulloni al centro?
vista da DIETRO del quadrotto sospettato di essere il filtrino.
Lista aggiornata al 23 / 03 / 2015 approssimativa
1) TOSINHO - moglie - figlia 5 anni
2) TIZIANO - FABRIZIA - ERIK
3) MAURIZIO - FIORENZA
4) SKA-LUCIO - FERNANDA Amos 4 anni - Maitè 6 anni
5) FRANCESCO - ADA Emma 9 anni, Matteo 7 anni, Andrea 2 anni
6) BRUNO - ROSANNA
7) RAF - INES
8) ENNIO - FLORA - GIUSEPPE - ANDREA
9) DONATO (lucignolo)
10) PIERO E MOGLIE
11) BRUNO e FRANCA
12) ROBERTO (robir) - YSABEL - GIOIA
13) MASSI - ELENA figlio
14) GIULIANO - moglie 2 figli 50%
15) FLAVIO - ANGELA - ANDREA 65%
16)
30) nr. chiuso equipaggi
Chi volesse partecipare:
TIZIANO CASINI
Tel. 3482946822 -
e-mail tiziano.mail@teletu.it
e-mailsegreteria@camperclubfioranomodenese.it
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 23/03/2015 19:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera ragazzi buona sera Claudik La fiammella considera dal rigo rosso ,purtroppo come pensavo ,pensa che io l'ho dovuto ripulire dopo 100 km di autostrada mi ero dimenticato il frigorifero acceso a gpl in viaggio ,è bastata un oretta per sporcarlo di nuovo . Dopo molti anni di uso i tubi si sono sporcati all'interno, con le vibrazioni si stacca e viene trascinata verso il bruciatore .ubinetto La cosa strana come dice Roby, se c'è il filtrino nel rubinetto o è lui che rilascia la polverina o è il tratto del tubo dal rubinetto al bruciatore che si è incrostato ,si stacca e intasa il bruciatore ,se fosse intasato il filtro da non passare il gpl dopo la pulizia del gigler non funzionerebbe così bene . Ormai siete voi che mi informate sulle manutenzioni ,io non l'ho mai smontato il filtro ,se lo smonti e lo trovi sporco vedrò anch'io se trovo il tempo di smontarlo Buon lavoro Tiziano
questo il fornello, le scaglie intasano gli 8 fori di combustione limitando
la fiamma
questo è il filtrino e codice di ricambio
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 23/03/2015 20:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il mio bagno non ha scorrevole doccia, che modello hai d'Ecovip, posta una foto
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 24/03/2015 10:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 24/03/2015 13:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 24/03/2015 12:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>