quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/03/2015 09:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bela storia!! la signora vorrebbe andare al mare...ma ora propongo saturnia!! sarebbe bello!!
questa è l'altezza fiamma con il fornello nuovo
questa è l'altezza fiamma minima modulando il pomello rubinetto
queste le scorie di ruggine dopo aver passato una punta da 6mm
Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose [IMG]http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/03/2015 12:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon inizio settimana ragazzacci! robbè...ammazza che fiamma...[:D] Riguardo rimuovere MS polimer ( che in teoria non ha solventi) una volta indurito... mi sono imbattuto in questo che vorrei provare...per quel filo rimasto tra bandella e parete che proprio non mi piace!! http://www.uksealants.co.uk/silicone-and-sealant-remover--p41.html qualcuno ha esperienza o mi consiglia alternative?? 2: vista la forza dei nuovi pistoni gavone....uno dei due supporti ( che laika ha avvitato a legno , ma come al solito usando viti a ferro[:(!]...o non esistevano nel 99..oppure hanno fatto na ****ata...) è saltato e il risultato, in chiuderà è stato questo:
...dopo le parolacce iniziali...ho pensato che stasera...tolgo il moncone in lega, costruisco un testina identica in ferro, e la saldo con la saldatrice a filo...penso di cavarmela così[;)]..mica poso butta un pistone nuovo nuovo!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/03/2015 09:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno e buon pranzo a tutti![:)] Robèèè [:D] il vecchio fornello frigo non bastava pulirlo? Comunque NON lo buttare, lo sai che i tuoi "scarti" li considero TESORI dell'UNESCO![:D][:D][:D][:D][:D] Riguardo a Pasqua a Saturnia ottima ideona...in quell'AA non ci sono mai stato ma ne sento parlare benissimo![^] Com'è il programmino? Per me andrebbe bene da Sabato o venerdi sera, a Domenica sera...spiega un po'[:)] Ho il sentore di SUPERAFFOLAMENTO però...[8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 30/03/2015 13:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 30/03/2015 10:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/03/2015 16:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Robbè..nessun difetto, il problema è il supporto nero a parete interna gavone che è venuto via, le viti non hanno retto ( sottodimensionate e non specifiche per legno=lama grande) come si può vedere nella foto precedente..per cui nel chiudere il gavone, il supporto si è messo storto e la testina si è spezzata!...poco male ..sono andato da mio padre...quello fornito di saldatrice a filo...con un piatto da 4mm ho ricostruito la testina in ferro ( quella rotta era di una lega )..20 minuti et voilà..nse n'accorge nessuno! [:D][:D] Ovviamente il supporto a parete ora è ben fissato per evitare recidive [8D] ecco: rimozione testina rotta in lega:
fatta nuovo testina e saldata:
'na zincata e via..come nuova!
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 30/03/2015 20:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 30/03/2015 20:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/03/2015 21:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rob riferisco :-)! Visto il prodotto rimuovi MS-Polymer? Interessantissimo! In gel, quindi pure comodo per dove lo devo dare! In Italia nse trova però!
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 30/03/2015 21:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>