nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">condoglianze per la perdita
della tua cara mamma .
Flavio e famiglia
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/03/2015 21:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la circolina a LED... bella! Se muore la mia originale (che tra l'altro non accendo per via del consumo ma soprattutto per la luce fredda tipo ospedale che non mi piace... molto meglio gli altri faretti a led) compero questa circolina dove l'hai presa? bisogna eliminare qualche componente elettronico?
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/03/2015 21:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mazza che bella..l'ho cercata ma mai trovata!! quanta luce fa rispetto al neon orginale?..come mai hai smontato la plastica della plafoniera? non basta collegarla al posto del neon ( essendo questo 12v)..la si potrebbe collegare al pulsante entrata al posto del faretto singolo [:D] ALTRA questione: in questi giorni vorrei lavare il camperozzo ( MAI lavato fuori da quando ce l'ho!!)...Inizierò col tetto...dove si sono formate "muffe", muschi, insomma..zozzzeria scura.... in pratica il tetto è grigiastro....VORREI non usare l'idropulitrice, o al limite molto ma molto piano con attenzione ( penso sarà meglio il classico tubo dell'acqua) e poi , oltre a spazzolare bene, vorrei far agire per una decina di minuti una miscela di acqua e candeggina per neutralizzare tutti i muschi ed eliminare facilmente il grigio.... CHE DITE? voi che usereste? Robbè tu che sei esperto nautico...ma poi si può dare un prodotto al tetto..antialga?[:D][:D] antimuschio o simili?? non un vernice, ma proprio qualcosa che eviti la formazione facile del grigio!! alla fine è quella robaccia che si infiltra nelle microscopiche crepette della vernice e col tempo l rende opaca e poi "porosa"... SO' TUTTO ORECCHI!![:D]
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 30/03/2015 23:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/03/2015 23:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi aggiungo al cordoglio :-( condoglianze Giordano...
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/03/2015 00:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ancora il link per caso?
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/03/2015 21:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno Mago,i led hano piu lux del neon? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/03/2015 22:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci associamo a Flavio per le condoglianze piu sentite al caro Giordano Nando e famiglia Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 31/03/2015 06:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 31/03/2015 08:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/03/2015 09:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mago! Oggi megalavata al camperozzo ! non avendolo mai lavato se non "sciacquato"...potete immaginare! il tetto...VERDEid="green">[}:)]...muschi e funghi a volontà...ho spazzolato due volte con olio di gomito e candeggina! Risultato quasi perfetto! ehehe ...col sole da fastidio quanto è bianco..bisogna usare gli occhiali da sole [8D][8D][8D]!! sembra nuovo...solo da vicino si vede che la verniciatura ha i suoi anni ( micrograffietti/crepette..lia avete anche voi?id="red">) IL resto del camper l'ho lavato con uno spazzolone x auto, scala, anche qui olio de gomito...ma invece di usare lo shampoo auto ( ne ho uno buono con cera)...ho preferito fare questa prima lavata- sgrossata..con sgrassatore mixato ad un po di candegginaid="red"> (ho fatto na min****ata?) ...e devo dire che i segni neri sono andati via quasi del tutto! La prossima lavata sarà "standard" con shampoo e cera...cosi viene bello lucido! [8D][8D][8D] che sole..e che caldo!
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 31/03/2015 14:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/03/2015 15:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehehe te pare facile..c'ho la mujera[:X] che vuole andare al mare...[B)] ...ma sto patteggiando che se il tempo non è tipo oggi...saturnia con gli amici vippèse!![:I]
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 31/03/2015 15:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione