quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/03/2015 16:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urka è vero!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/03/2015 09:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Robè,ho letto dopo aver scritto le note date a emiMobile bello,sara una prossima spesa Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 31/03/2015 23:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info!! Ne terrò conto Ricambio gli auguri ;) Laika Ecovip 2.i (1998)
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/04/2015 12:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehehe....e manco ho usato lo shampoo con cera!! non quel pezzo non è stato riverniciato ( avevano ripassato le parti oro della motrice e il bandellone posteriore..ma quello no! fico trevignano!! noi ancora non abbiamo deciso perché ho la bimba con qualche linetta di febbre...speriamo che tra oggi e domani sia ok...mannaggiiiiiaa... però da qualche parte...magari qua intorno andiamo...se è bello passiamo da trevignano che per me è comodo![8D]... w l'acido citrico!! avevo mio padre con il boiler intasato da calcare ( lo aveva lasciato pieno per più di un anno[xx(]...)....non scaldava NIENTE!! gli ho fatto mettere il citrico...ora ci si può cuocere la pasta!! bisogna capire bene le concentrazioni più efficaci però..ho letto pareri contrastanti![:D]
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/04/2015 12:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/04/2015 13:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Roberto, che splendore!! Buon weekend pasquale a TUTTI!!id="size3">id="red"> Alla fine ci siamo "scambiati" con Mirko... A trevignano ci sono venuto io!! Bella area questa bluelake...appena aperta e molto gentili!
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 03/04/2015 18:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlando di frigo...ho fatto la prova ma solo a 220v per ora, seguirà con gas, dove mi pare funzioni anche meglio...ecco a 220v nella giornata di oggi abbastanza calda e molto soleggiata:
+3,9° A metà scomparto frigo
-15° metà scomparto freezer
A me pare ottimo, che dite?
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 03/04/2015 18:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sera l ho acceso a 220v vuoto, stamattina l ho riempito di roba[:D] e partito viaggiando a 12V, arrivato in area alle 13:30 ricommutato a 220v Comunque ho preso sulla baia due termometri con sonda da incasso che voglio metter fissi incastonandoli a destra della scritta electolux sulla paratia grigia del frigo....mi pare che qualcuno fece una cosa simile ma la mia domanda è: DOVE MI CONVIENE FAR PASSARE I DUE CAVETTI??id="purple"> Forare il frigo ...a meno che non ci siano zone "franche" e sicure che poi si possono risigillare ( il buchetto sarebbe minimo)...non saprei... Robbè...dalla tua foto intravedo che non hai la pattumiera originale laika e neanche io...come hai risolto? Me so rotto de avè le buste tra i piedi [:D]