Laikista Ecovipparo x passione
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/04/2015 21:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto e Mirko!! ora vi faccio ridere... Quando ho preso il camperozzo il proprietario aveva appena ( un mese) cambiato tutte e 6 l gomme con delle belle michelin, avevano ancora le "pellicine"...e i pesetti dell'equilibratura belli e nuovi....lui aveva detto di aver fatto anche la convergenza...e col fatto che aveva i camion iveco e vista la grandissima manutenzione meccanica che gli ha sempre fatto, pensavo che non avesse difficoltà a farla fare...ma a sto punto ho dei dubbi.... il camper ha sempre tirato un pochino a destra...cioè per andar dritto il volante deve essere leggermente a sn. Ogni volta avevo però il serbatoio supplementare di acqua pieno ( è bello grosso, 90t e a destra al posto del generatore in pratica)..qundi ho sempre avuto il dubbio che potesse incidere anche quello.... l'altro giorno ho controllato a occhio la convergenza...e sta fuori con l'accuso...ecco le foto...CONSIDERATE PERO' che il camper e su un cuneo all'anteriore dx in bolla ( non so quanto incida, rifarò la foto facendolo scendere e mettendolo in piano).... TE CREDO che tira a destra...
la foto rende esattamente quello che si vede ad occhio in maniera empirica...[:0]
ORA...i controlli che mi diceva Roberto..non ho capito come farli...cosi escludo problemi meccanici e cerco questo weekend qualcuno che fa convergenza vicino a me...
Ecco sotto..cosi potete indicarmi cosa controllareid="red"> (aò...tra poco na bella pulita qua sotto, eliminazione ruggine e riverniciata ok?[8)]....QUalcuno ha il codice RAL del rosso iveco?id="red">)
grazie ragà
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 29/04/2015 16:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque, se lascio il volante va gradualmente a destra. Correzioni non in particolare, anzi, tolta la asimmetria del volante tende a rimanere in traiettoria
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/04/2015 21:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo bene, ho i muratori, elettricisti, idraulici e mobilieri in casa! Ciao a tutti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ovo un minutino qua dal pc
Emi inerente ai led gradino sono quelli da touring su striscia nera gommata
autodesiva si trovano di varie lunghezze ovviamente nei negozi chinesi "dalla china con furor"[;)], , sono sufficientemente luminosi ma l'importante che gli
trovi adatti inventi una C a copertura altrimenti c'è la possibilità che si stacchino , li colleghi elettricamente al portalampada originale in modo tale
che utilizzi lo stesso interruttore oppure se ti avanza un miscroSwich all'apertura del gradino ma sempre sotto interruttore altrimenti di giorno non ha senso tenere le luci accese .
un saluto a tutti i presenti leggenti e scriventi [;)]
Vi auguro un felice primo maggio , se avrò modo di risolvere l'accesso
con il cell. sarò ben felice di salutarvi ( speriamo che al raduno ci sia una anima pia che mi risolva sto problema ,sto melefonino4 me pare che cominci ad essere alquanto vetusto e troppo gripposo [;)])
Nota per tutti gli Ivechisti , ieri ho portato le 6 gomme ad una pressione
uguale ,mi sono attestato alle 4,5 Bar ....vediamo come andra', vi saprò
dire di norma tenevo dietro 3,7/3,9 avanti sempre 4,5 , vediamo il comportamento
su strada come sarà e... devo rimontare le prolunghe di ferro per le gemelle ...ieri mi mancavano una decina di santi per completare il calendario
ari saluti a tutti ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/04/2015 09:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">Maurizio e a tutto lo staff che ha partecipato
per l'enorme lavoro svolto al raduno nel Camperclub di Fiorano Modenese
"hooooo non trovo aggettivi superlativi assoluti che conosco che possano rendere l'idea del lavoro svolto dai giovanotti su mensionati " .
Siamo stati divinamente bene in loro e vostra compagnia , è stato piacevolissimo rivedere e stare insieme a persone che già conoscevo , e conoscere di persona altri Laiksti
che conoscevo solo tramite tastiera , tante belle famiglie con una valanga
di ragazzini che scorazzavano liberamente tra i camper nell'area .
Un particolare grazie a caratteri cubitali all'uomo volante alias Hairlander
e alla sua Signora , che per stare presente al raduno sono partiti dalla lontana Cosenza con la loro cambusa piena di lecornie calabre[:p]piccantose assai [:p][:p] 1000 grazie Raf.[;)]
più tardi metterò alcune foto se il melafonino4 me lo permette di poterle trasferire/scaricarle
Grazie a tutti per il meraviglioso ponte passato con Voi
da flavio er centurione romano e famiglia
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">5 11:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Saida , sarà fatto !
Lor Signori leggenti dovete sapere che, la Signora Saida è diventata ufficialmente la mia seconda aiutante in carbonara , abbiamo rivisitato la ricetta ma come tutti i migliori chef non sveliamo [;)]il segreto aggiunto [:D][:D][:D]
sarà chiamata la carbonara RomanPratese [;)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
abbiamo cucinato con mezzi di fortuna una carbonara da 20 uova e con 4kg di pasta
con pentolame piccolo , non adatto a grandi reggimenti, ma dopo tutto, sommando le grandi difficoltà logistiche e tecniche ... era mangiabile [;)] grazie Saida [;)]
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ra poichè il fischio può
provenire
da li ed è vero parzialmente , ma per dirla tutta , ad una certa velocità autostradale intorno ai 100km/h (ad esempio ad 80km/h non si sente) , devo dar ragione al suggerimento di Mirko che lo si poteva associare all'antenna cb....confermo che il riomanista [:D][:D]ha suggerito bene ! , tocca dargli atto che ha ragione[:0] si sente il fischio solo ad una certa velocità.
Effettivamente ho tirichhiato il bestione sia per arrivare che per ritornare
ed ho notato questa cosa , di norma anzi molto spesso , ci vado a spasso come i pensionati ed ecco perchè basavo la mia sicurezza che non era l'antenna perchè a bassa velocità non si sente il fischio .
postimg.org/xlq1bork7/foto_3_3.jpg">ostimg.org/91j92q59p/foto_2_4.jpg">ostimg.org/66l9ziur3/foto_1_4.jpg">inypic.com/w1act0.jpg "> nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">-----------------------------------------------------------
questo è il mitico tiziano , si vedono solo le mani in attivo ma è lui [;)]
un grande lavoro da parte sua per farci godere al massimo questo raduno
http://s28.postimg.org/91j92q59p/foto_2_4.jpg
ancora un sentito "grazie a te e a voi tutti "
------------------------------------------------------------------
un saluto particolare a questa Signora che ci ha insegnato e fatto vedere
come si fanno le tigelle , ragazzi questa Signora impastava a mano 3kg di farina
con la massima semplicità e senza apparente fatica , una camperista mitica
grazie ancora della Sua partecipazione carissima Signora .... mannaggia la memoria volatile ...non mi sovviene il nome Tizianooooo Illuminami [:D]
http://s21.postimg.org/xlq1bork7/foto_3_3.jpg
-----------------------------------------------------------------------
ecco una panoramica della tavolata di quanti eravamo ""mamma mia[:0]
http://s2.postimg.org/gu0nm50qx/foto_4_3.jpg
-------------------------------------------------------------------
un serfete fatto alle 800 de mattina prima che er nebbioloso partiva con Luigi
c'ho messo pure la sveglia [;)] [;)][;)][;)]mica me lo potevo perde [:D][;)]
--------per ora stop ---------ma ogni tanto ne metterò altre [;)]------