nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ass="img-responsive" src=" La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose [IMG]http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg"> ottimo lavoro e buon giorno a tutti!!!!
In risposta al messaggio di bexwiller del 17/05/2015 alle 08:40:59
ottimo lavoro e buon giorno a tutti!!!! ogni tanto passo a rubbare qualche sugerimento........... se puoi essere utili nel concessionario vicone a casa mia i terminali delle bandelle di colore NERO sono a 4.90euro al pezzie non olltre i 7 euro come quelli grigi. io per sostituire quelli dello scalino li ho presi neri ed apparte il coloro sono identici agli altri. ho visto il lavoro del voltemetro + amperometro (molto ben fatto) che hai montato per tenere sotto controllo il pannello....hai usato uno shunt collegato in serie? grazie Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
Ciao Bex!!
In risposta al messaggio di bexwiller del 17/05/2015 alle 12:21:02
No, sono più sul grigio che sull'oro (sono degli ecovip successivi, quelli che non hanno la bandella liscia). l'amperometro lom hai collegato all'uscita del regolatore del pannello collegandolo in serie? tempo fà ne presiuno simile al tuo con lo shunt interno da 30A (cinese) ma poi mi venne il dubbio che potesse portare una caduta della corrente destinata alla batteria e non l'ho più montato Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
Io l ho collegato ( con il grande aiuto di Mirko) cosi

Ciao e grazie per i consigli,credo che la situazione dei fusibili sia più grave del previsto infatti ho fatto alcune foto e credo che non basterà una semplice pulizia dei contatti.Grande Robir adesso cerco di postare le foto ma non ricordo come si fà

ora ci provo così da renderci conto su come si può risolvere il problema.A dopo
Ciao,grande Flavius67 ho già risposto a Robir credo che bisogna intervenire sui portafusibili danneggiati sempre che si trovino in commercio altrimenti devo trovare una soluzione alternativa.Adesso cerco di postare alcune foto che ho fatto poco tempo fà e sicuramente Voi Grandi Ecovippari potete darmi una soluzione.Ora mi impegno a postare le foto

A dopo........ In risposta al messaggio di falco42 del 17/05/2015 alle 18:36:18
Ciao e grazie per i consigli,credo che la situazione dei fusibili sia più grave del previsto infatti ho fatto alcune foto e credo che non basterà una semplice pulizia dei contatti.Grande Robir adesso cerco di postare le foto ma non ricordo come si fàora ci provo così da renderci conto su come si può risolvere il problema.A dopo
Falco x inserire immagini usa:
In risposta al messaggio di falco42 del 17/05/2015 alle 19:05:23
Pannello aperto si vede il portafusibili spero che è sostituibile
Azz! Sicuramente la ditta che la produceva x laika ( una volta li chiamai sono gentili) ti possono fornire la parte porta fusibili....mannaggia!
In risposta al messaggio di EmiMobile del 17/05/2015 alle 18:57:41
Falco x inserire immagini usa: Postimage.org è molto meglio di tinypic e simili e puoi inserire foto multiple in una sola volta
Ciao Emi grazie....ma io ho semplicemente usato la funzione di questo topic e ci sono riuscito,credo che le foto le vedi sin da ora

In risposta al messaggio di EmiMobile del 17/05/2015 alle 19:11:04
Azz! Sicuramente la ditta che la produceva x laika ( una volta li chiamai sono gentili) ti possono fornire la parte porta fusibili....mannaggia!
Credi che se chiamo la Laika loro hanno il pezzo di ricambio originale.....magari lo prendo subito

In risposta al messaggio di falco42 del 17/05/2015 alle 19:28:57
Dala foto si nota che i cavi almeno apparentemente non sono danneggiati
buona sera a tutti

In risposta al messaggio di Robir del 17/05/2015 alle 20:49:40
buona sera a tutti @ falco42, il produttore del pannello è la Nordelettronica, senti loro, comunque sono dei porta fusibili lamellari da incasso Laikista Ecovipparo x passione
Grande Robir,ottima notizia provo a mettermi in contatto con la Ditta che hai citato ti farò sapere

intanto ho già mandato un messaggio alla Laika attendo risposta.In risposta al messaggio di falco42 del 17/05/2015 alle 21:13:03
Grande Robir,ottima notizia provo a mettermi in contatto con la Ditta che hai citato ti farò sapereintanto ho già mandato un messaggio alla Laika attendo risposta.
anche io un paio di anni fà mi sono rivolto a loro per il caricabatterie, in 24h me lo hanno spedito ed ho spese meno della metà di quello che mi aveva chiesto il concessionario!