In risposta al messaggio di iBanfer del 12/08/2015 alle 17:27:34
..io di accessori non ho nulla, se non il pannello solare, ho una sola BS, niente AC, niente generatore.. ed e un 200i del 1999, iveco 35.12. comunque rimane interessante come abbiano fatto ad omologarli, e mi piacerebbescrivere alla Laika e chiedere un po di spiegazioni a riguardo.. non penso che levando 4 pentole e 3 sedie, da 37 passo a 31 come da libretto! Ecovip 200i www.ibanfer.com
Per aumentare la portata dei nostri mezzi guidabili con patente B come nei paesi confinanti, ci si dovrebbe costituire in un associazione (lungo e macchinoso) e chiedere ai nostri ministri con la dovuta documentazione ovvero fotocopia di un libretto di circolazione estero e sperando che l loro dio ce la mandi buona
In risposta al messaggio di LaJena del 14/08/2015 alle 00:42:13
Pesato oggi. con circa 50 litri di gasolio, un tavolino, 4 sedie e 4 cose minime che sono fisse in camper. Nessuno a bordo..... 3.700 kg :/ Laika Ecovip 2.i (1998)
alla faccia, mica bruscoline!
In risposta al messaggio di LaJena del 14/08/2015 alle 00:42:13
Pesato oggi. con circa 50 litri di gasolio, un tavolino, 4 sedie e 4 cose minime che sono fisse in camper. Nessuno a bordo..... 3.700 kg :/ Laika Ecovip 2.i (1998)
ecco, tale e quale, quindi direi '98 e '99 viaggiano di pari passo!
In risposta al messaggio di iBanfer del 14/08/2015 alle 10:36:42
ecco, tale e quale, quindi direi '98 e '99 viaggiano di pari passo! ma anche tu non hai grossi accessori? Ecovip 200i www.ibanfer.com
Ho quanto fu montato in origine: generatore, clima è tendalino. Poi ho aggiunto solo un pannello solare.
In risposta al messaggio di LaJena del 14/08/2015 alle 11:00:49
Ho quanto fu montato in origine: generatore, clima è tendalino. Poi ho aggiunto solo un pannello solare. :/ Laika Ecovip 2.i (1998)
Ok grazie LaJena, io pannello solare e tendalino. e sono quasi li perché avevo una decina di litri di gasolio e 50/60 di acqua.. come "extra" alle classiche pentole sempre fisse sopra. Managgia.. nn so che fare, stavo programmando di andare a fare una scampagnata ( da torino dove abito) alle Tre cime di lavaredo e poi al Berchtesgaden, in germania, e questa "questione peso" mi preoccupa un po per i vari controlli.. voi siete mai andati su di la? ci controllano il peso dei nostri "blindati"??
In risposta al messaggio di Robir del 14/08/2015 alle 09:41:57
Buon giorno a tutti da Parigi non so se riuscirò a collegarmi anticipo gli auguri di buon ferragosto Laikista Ecovipparo x passione
Se ti riesce una foto della torre
In risposta al messaggio di iBanfer del 14/08/2015 alle 11:32:31
Ok grazie LaJena, io pannello solare e tendalino. e sono quasi li perché avevo una decina di litri di gasolio e 50/60 di acqua.. come extra alle classiche pentole sempre fisse sopra. Managgia.. nn so che fare, stavo programmandodi andare a fare una scampagnata ( da torino dove abito) alle Tre cime di lavaredo e poi al Berchtesgaden, in germania, e questa questione peso mi preoccupa un po per i vari controlli.. voi siete mai andati su di la? ci controllano il peso dei nostri blindati?? Ecovip 200i www.ibanfer.com
Posso sol suggerirti di attraversare il confine evitando l'autostrada. Questo è forse l'unico modo per abbassare il rischio pesa.
In risposta al messaggio di nando 2 del 14/08/2015 alle 18:41:22
Se ti riesce una foto della torre Buoni Km Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Ciao Nando , per ora non posso scaricare le foto,ho dimenticato il cavetto

In risposta al messaggio di Robir del 15/08/2015 alle 22:02:11
Ciao Nando , per ora non posso scaricare le foto,ho dimenticato il cavetto verrai accontentato con foto di notte dal basso e dall alto, domani mi nuovo per la valle del loira Laikista Ecovipparo x passione
Mago sei un Mito
In risposta al messaggio di Tiziano Casini del 15/08/2015 alle 19:22:23
Buona sera vipsss buon ferragosto a tutti veramente avevo già mandato il messaggio ma ora controllando nnnnnnon ce sta perciò buona fine di ferragostdi ferragosto
Ciao Grande