quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/01/2010 00:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar Tieni presente che a stare fermo qualsiasi mezzo dopo una ventina di giorni tentenna a partire e magari se parte non è detto che le batterie siano cariche . Anche solo l'allarme abbassa la batteria. Come hò già detto in precedenza procuratevi un densimetro e ogni tanto divertitevi a provare la densità dell'elettrolito e vedrete che difficilmente e specialmente in questi periodi sono cariche al 100 x 100 . Sicuramente la tua batteria era molto scarica e non bastano qualche ora per caricarla ,poi logicamente se salta un elemento non c'è niente da fare . Con il densimetro vedresti quale elemento è andato
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 04/01/2010 14:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto anche a tè ,sapevo che gli orsi vanno in letargo ma è ancora presto per uscire [;)][:D][:D],però daltronde i lupi ogni tanto si fanno sentire [:)][:D][:D] Hai ricominciato a lavorare ?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 05/01/2010 14:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sta tornando a nuoto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/01/2010 15:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 05/01/2010 14:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sta sciando sull'epomeo,o agganciato a qualche nave veloce sta facendo sci nautico Nando
quote:Risposta al messaggio di akula70 inserito in data 05/01/2010 17:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buon anno anche a voi, credo che parli degli oscuranti interni, se sono quelli li puoi prendere in qualsiasi negozio di accessori per camper, magari quelli per il tipo di cabina che hai(Ford-Iveco-Fiat...) altrimenti li puoi prendere anche nei negozi on-line e forse risparmi qualcosina, l'estate li usi dalla parte argentata, mentre per l'inverno li inverti mettendo la parte riflettente all'interno, questo per guadagnare un pò di gradi(1 o 2). sono utili e creano anche privacy. ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/01/2010 18:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano piacere di rivederti, sono contento che tutto procede bene, Samy questa mattina ha sparato alcune frasi in trevigiano[:D] oramai è contagiato e credo che l'unica medicina e farli incontrare questi due inseparabili amici quando è possibile(Samy già pretende di partire alla volta di Mogliano[:)]) salutami tutto il resto della comitiva con un abbraccio forte[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/01/2010 18:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato a te che vedi "piovono polpette", qui io vedo solo piovere acqua....ma tanta tanta[:(][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/01/2010 11:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho montato da solo il Webasto preferendo il raccordo a T anzichè il pescante..come già ti è stato suggerito da Tiziano, è un'ottima soluzione..
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 05/01/2010 14:28:03 ...Secondo me chi monta il webasto preleva il gasolio dal tubo che va direttamente al motore con un raccordo a T... >> quoto... sul mio EV il webasto e' alimentato sul tubo di ritorno al serbatoio che, essendo opportunamente piu' corto di quello della mandata verso la pompa di iniezione evita di prelevare la riserva di gasolio, in modo da non lasciare in panne il veicolo. Ciao Giordano ps: sul mio EV200 ho installato sotto il pianale un Airtop3500 in "eventuale" sostituzione della Truma 5002