La bombola ha impresso sopra un numero tara, portandola puoi verificare quanto gas c'è all'interno!
In risposta al messaggio di rastafox del 08/01/2016 alle 12:24:54
La bombola ha impresso sopra un numero tara, portandola puoi verificare quanto gas c'è all'interno! Per il resto è giusto quello che dici, una coperta di sicuro aiuta a far uscire tutto il gas, ma se è propano deve fare parecchio freddo! Sul prodotto che ti danno devi fidarti, o fare delle prove con bilance ecc
Grazie delle informazioni, volevo portare la bombola a ricaricare ma a questo punto devo verificare che sia veramente vuota.
http://www.amazon.it/Senhai-mul...
In risposta al messaggio di emiliano69 del 10/01/2016 alle 16:26:09
Grazie delle informazioni, volevo portare la bombola a ricaricare ma a questo punto devo verificare che sia veramente vuota. Passando a tutt'altro, nel mio porta tv sopra la cucina ci sono due prese tipo accendisigari, nevorrei sacrificare una e installare nella dimette grande sopra il bocchettone della stufa (o eventualmente nella panca) un pannello tipo questo sr_1_18?ie=UTF8&qid=1452437136&sr=8-18&keywords=dual+usb+socket Vorrei aggiungerei inoltre un interruttore perché ho notato che queste prese sono alimentate anche se la centralina è staccata, probabilmente sono collegate direttamente alla batteria (se uso lo staccabatteria infatti non sono più alimentate). Esistono alternative migliori e/o più semplici? Tutto questo perché fino a qualche giorno fa usavo un cavo prolunga a cui attaccavo un adattatore usb ma il cavo si è quasi fuso, io spero a causa della scarsa qualità, era collegato solo un cellulare, impossibile che ci fosse un sovraccarico, non voglio però avere rischi di nessun tipo e quindi penso che un collegamento stabile sia sicuramente migliore. Non può piovere per sempre
Ciao,
http://www.ebay.it/itm/Caricato...
.In risposta al messaggio di Davidone del 11/01/2016 alle 01:04:23
Ciao, io ne ho uno molto simile, però con una specie di cassa dietro, tipo questo... . La mia esperienza è che sorprendentemente funziona molto bene per la ricarica dei nostri smartphone (dei normali Samsung), molto megliodegli spinotti USB da inserire nella presa 12V! Anche a me non piace che queste cinesate restino sempre alimentate, per cui ho forato la cassa e aggiunto due interruttori, uno che accende le prese da 5 e 12V e l'altro che accende il voltmetro (mica devo controllare ad ogni minuto la tensione della BS!). E comunque essendo io uno prudente (o meglio, ansioso!) quando lascio il camper in sosta o in rimessaggio preferisco per sicurezza staccare fisicamente lo spinotto di alimentazione (a quanto ho capito potrai farlo anche tu). Davidone su Ecovip 200 classe ''94
Questo con la cassa è ancora meglio, posso evitare di forare il legno del camper, preferisco sempre intervenire il meno possibile sulla struttura originale.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 11/01/2016 alle 10:45:42
Questo con la cassa è ancora meglio, posso evitare di forare il legno del camper, preferisco sempre intervenire il meno possibile sulla struttura originale. Quando lascio il camper io uso quasi sempre lo staccabatteria, anche io voglio avere meno pericoli possibili. Non può piovere per sempre
Io ho ordinato quello con il guscio, in ogni caso se necessario si può togliere!
In risposta al messaggio di bexwiller del 11/01/2016 alle 11:08:14
Io ho ordinato quello con il guscio, in ogni caso se necessario si può togliere! Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
Ma l'hai ordinato su Ebay con provenienza Hong kong? Ma non si paga la dogana? L'ultima volta che ho ordinato qualcosa da li sono impazzito per poterlo avere, tra contattare la dogana, mandarli la documentazione e pagare i vari dazi, ho giurato che non avrei comprato più nulla che passa per la dogana, se mi dite però che le cose sono cambiate ci provo, anche perchè sto vedendo che è praticamente impossibile trovarlo altrove.
In risposta al messaggio di rastafox del 13/01/2016 alle 11:42:24
Scusate ragazzi, una curiosità, voi a livello di riscaldamento come vi comportate in montagna con parecchi gradi sotto zero, parlo di meno 15. Sto per partire e le previsioni danno queste temperature... Vorrei capire seè meglio accendere la ventilazione in automatico di entrambe le ventole sempre accesa, o soltanto al bisogno, esempio quando si utilizza io bagno! Vengo da un idea, forse sbagliata, di ventilazione forzata spenta per non consumare batteria, ma essendo questa volta in campeggio con corrente e molto freddo, vorrei capire se sul mio ecovip 2 su transit del 97 (senza doppio pavimento) con la ventilazione preservo tutti gli impianti e il camper in generale. Scusate se il discorso è banale Fox
Io sono dell'avviso che quando sei fuori dal camper la stufa la spegni, quando sei dentro io a quelle temp. accenderei le ventole poi ti regoli tu come meglio impostarle....Terrei cmq le acque chiare aperte con un secchiello sotto e nelle nere metterei sale sciolto preventivamente
In risposta al messaggio di ronza75 del 13/01/2016 alle 14:19:25
Io sono dell'avviso che quando sei fuori dal camper la stufa la spegni, quando sei dentro io a quelle temp. accenderei le ventole poi ti regoli tu come meglio impostarle....Terrei cmq le acque chiare aperte con un secchiello sotto e nelle nere metterei sale sciolto preventivamente ronza75
Ronza se le temperature sono sotto zero NON va bene spegnere la stufa: si congelano gli impianti.. magari non tutti ma le grige si...
In risposta al messaggio di claudik del 15/01/2016 alle 18:14:40
Ronza se le temperature sono sotto zero NON va bene spegnere la stufa: si congelano gli impianti.. magari non tutti ma le grige si... nota che è importante NON spegnere la ventilazione. sennò il caldo non arriva al piccolodelle nere da 17 non arriva alle grige.. non arriva al gavone... PS. se tua moglie lascia aperta la ghighliottina delle nere, quella tra piccolo da 17 e nautico da 34 è NORMALE si fermi roba.... che poi va spinta via..... ciao... il tuo sgoccilamento delle nere potrebbe essere la guarnizione alta tra wc e serbatoio piccolo da 17. o la cambi o quantomeno NON FAR SALIRE IL LIVELLO FINO IN CIMA,..... ciao
In effetti ci ho pensato dopo che a temp fredde e meglio lasciare acceso...ma tu ti fidi ad uscire e lasciare acceso. Per il bagno pensavo di fare una prova con un altra uscita x vedere ma sicuramente la perdita ce tra quelli da 17 e laltro. E la stufa che non capisco e mi fa girar gli zebedei come che si spenge x un po di vento sa che affianco il camino ha uno di quei vasconi portatutto e il vento ci batte contro?
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">G]La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">sta ecovipparo doc di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> se perde l'acqua penetra tra il termoformato e pavimento percolando dallo stesso esternamente
In risposta al messaggio di nando 2 del 10/01/2016 alle 09:21:47
Buon giorno VIPs Addo state? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> ....ma passerà' 
In risposta al messaggio di emiliano69 del 10/01/2016 alle 16:26:09
Grazie delle informazioni, volevo portare la bombola a ricaricare ma a questo punto devo verificare che sia veramente vuota. Passando a tutt'altro, nel mio porta tv sopra la cucina ci sono due prese tipo accendisigari, nevorrei sacrificare una e installare nella dimette grande sopra il bocchettone della stufa (o eventualmente nella panca) un pannello tipo questo sr_1_18?ie=UTF8&qid=1452437136&sr=8-18&keywords=dual+usb+socket Vorrei aggiungerei inoltre un interruttore perché ho notato che queste prese sono alimentate anche se la centralina è staccata, probabilmente sono collegate direttamente alla batteria (se uso lo staccabatteria infatti non sono più alimentate). Esistono alternative migliori e/o più semplici? Tutto questo perché fino a qualche giorno fa usavo un cavo prolunga a cui attaccavo un adattatore usb ma il cavo si è quasi fuso, io spero a causa della scarsa qualità, era collegato solo un cellulare, impossibile che ci fosse un sovraccarico, non voglio però avere rischi di nessun tipo e quindi penso che un collegamento stabile sia sicuramente migliore. Non può piovere per sempre
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">verter e ci metti una multi spina e utilizzi il cavo originale in dotazione degli apparecchi elettronici
In risposta al messaggio di rastafox del 13/01/2016 alle 11:42:24
Scusate ragazzi, una curiosità, voi a livello di riscaldamento come vi comportate in montagna con parecchi gradi sotto zero, parlo di meno 15. Sto per partire e le previsioni danno queste temperature... Vorrei capire seè meglio accendere la ventilazione in automatico di entrambe le ventole sempre accesa, o soltanto al bisogno, esempio quando si utilizza io bagno! Vengo da un idea, forse sbagliata, di ventilazione forzata spenta per non consumare batteria, ma essendo questa volta in campeggio con corrente e molto freddo, vorrei capire se sul mio ecovip 2 su transit del 97 (senza doppio pavimento) con la ventilazione preservo tutti gli impianti e il camper in generale. Scusate se il discorso è banale Fox
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ico , se sei in libera alzi leggermente la stufa nella tua assenza e accendi la ventilazione
In risposta al messaggio di claudik del 15/01/2016 alle 18:14:40
Ronza se le temperature sono sotto zero NON va bene spegnere la stufa: si congelano gli impianti.. magari non tutti ma le grige si... nota che è importante NON spegnere la ventilazione. sennò il caldo non arriva al piccolodelle nere da 17 non arriva alle grige.. non arriva al gavone... PS. se tua moglie lascia aperta la ghighliottina delle nere, quella tra piccolo da 17 e nautico da 34 è NORMALE si fermi roba.... che poi va spinta via..... ciao... il tuo sgoccilamento delle nere potrebbe essere la guarnizione alta tra wc e serbatoio piccolo da 17. o la cambi o quantomeno NON FAR SALIRE IL LIVELLO FINO IN CIMA,..... ciao
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i camperonline