nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">zio tra sopra i cuscini e l'altoparlante e purtroppo altre soluzioni pratiche non ne vedoÂ
 ed è molto importante saper in quanti si partecipa alla  cena medioevale . 
ho visto del bagnato , ma che due .......

nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">azione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg"> In risposta al messaggio di Tiziano Casini del 24/01/2016 alle 16:43:00
BUON GIORNO ECOVIPPARI é molto che non vi seguo ,purtroppo non riesco a dedicarmi al mio hobby preferito, le cose cambiano in continuazione ; sono sempre in sede ,anzi nella nuova sede del camper club di Fiorano, che ilComune  ci ha assegnato, dobbiamo finire assolutamente nel prossimo mese alcuni lavori, importanti in viste dei raduni che rimarranno nella storia Allora:  in primis vi allego il programma non definitivo ma quasi del RADUNO ECOVIPPARI 2016 che faremo dal 22 Aprile al 25 Aprile ,tutti sono invitati, anche chi ha amici non ecovippari con i quali vorrebbe condividere il raduno , chi è già sicuro di poter partecipare si può già mettere in lista . Non ci sono pre-iscrizioni o bonifici da fare ,l'importante è comunicare in quanti partecipano , se ci sono bambini e l'età Praticamente ho affittato un castello  ed è molto importante saper in quanti si partecipa alla  cena medioevale . Altra cosa non è obbligatorio ma chi può trovare un abito in stile XV - XVI secolo potrà essere protagonista dell'evento storico . . I miei contatti sono : E- MAIL:  tiziano.mail@teletu.it E- MAIL:  segreteria@camperclubfioranomodenese.it Cell. 3482946822 Mitico : FLAVIUS 67  ora vediamo se mi ricordo come si posta un'immagine Ciao a tutti  TIZIANO che figata al primo colpo
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">² mettere in  mezzo una passeggiata a San luca a bologna  avente il patio più lungo del mondo? 

In risposta al messaggio di Tiziano Casini del 24/01/2016 alle 16:43:00
BUON GIORNO ECOVIPPARI é molto che non vi seguo ,purtroppo non riesco a dedicarmi al mio hobby preferito, le cose cambiano in continuazione ; sono sempre in sede ,anzi nella nuova sede del camper club di Fiorano, che ilComune  ci ha assegnato, dobbiamo finire assolutamente nel prossimo mese alcuni lavori, importanti in viste dei raduni che rimarranno nella storia Allora:  in primis vi allego il programma non definitivo ma quasi del RADUNO ECOVIPPARI 2016 che faremo dal 22 Aprile al 25 Aprile ,tutti sono invitati, anche chi ha amici non ecovippari con i quali vorrebbe condividere il raduno , chi è già sicuro di poter partecipare si può già mettere in lista . Non ci sono pre-iscrizioni o bonifici da fare ,l'importante è comunicare in quanti partecipano , se ci sono bambini e l'età Praticamente ho affittato un castello  ed è molto importante saper in quanti si partecipa alla  cena medioevale . Altra cosa non è obbligatorio ma chi può trovare un abito in stile XV - XVI secolo potrà essere protagonista dell'evento storico . . I miei contatti sono : E- MAIL:  tiziano.mail@teletu.it E- MAIL:  segreteria@camperclubfioranomodenese.it Cell. 3482946822 Mitico : FLAVIUS 67  ora vediamo se mi ricordo come si posta un'immagine Ciao a tutti  TIZIANO che figata al primo colpo
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">t-family:verdana, helvetica, arial;font-size:small;">Altra cosa non è obbligatorio ma chi può trovare un abito in stile XV - XVI secolo potrà essere protagonista dell'evento storico .
In risposta al messaggio di EmiMobile del 24/01/2016 alle 18:19:07
Ciao ragazzacci! questo weekend, all'ultimo momento sono riuscito a scappare a campofelice per una sciatina frugale!!! era da quest'estate che non scrivevo e non usavo il camperozzo!!! sono partito senza i controlli di routinema è andato tutto liscio!!! A robbè....vedo che hai attaccato sul fronte soffitto mansarda!!!! te possino!!! ora io , come tuo umile apprendista...dovrò procedere testè allo stesso lavoro!!! :-) Mirketto...come va col nuovo bambino mansardato?? :-) A Flà ...sempre il piu saggio!!! A proposito.....l'unica cosa che non riesco a sistemare ( un po per tempo  un po per competenza) è che la BM (presa quest'estate) tende a scaricarsi...col camper a riposo.....come se ci fosse un assorbimento anomalo...... Sapete dirmi qual'è un livello di assorbimento giusto cosi in questi giorni mi do da fare? sulla bm dovrebbe esserci Extra solo l'allarme... Sarà un caso ma mene sono accorto da quando ho spostato il parallelatore nel vano motore....non è che la bs si ciuccia la bm? :-O vabbe!!! intanto aspetto idee per diagnosticare il problema!!! ( due giorni fermo a campofelice la BM stamattina era a 11,9V....ma fortuna è partito!) Stanotte anche discreta buferetta di neve!!! e stamattina sole a pallaaaaaa Â
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">o 
In risposta al messaggio di flavius67 del 25/01/2016 alle 21:30:20
ciao mitico divertiti ...poi quando torni della bm ne parleremo ciaoooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
Ragazzi! anche grazie a Mirko che mi ha dato degli ottimi consigli ( è un ecovippettaro nell'anima!!), ho fatto delle indagini ch evi sottopongo per vostre verifiche ( se anche a voi assorbe cosi e se avete le stesse derivazioni) e per la vostra diagnosi!!

In risposta al messaggio di Robir del 26/01/2016 alle 13:59:20
Buon giorno a tutti @ Emi, 12,45 Volt dopo 2 giorni è normale la BM è in salute, il cavetto marrone sul mio è a massa sullla cabina credo che sia una massa dell'impianto Iveco, ok per il blu del CBE, il filo grigio èl entrata dal relè uscita ( filo blu sul mio è rosso ) al + BS ricarica alternatore quando in moto, effettivamente c'è un assorbimento passivo potrebbe esser nomale con l'antifurto inserito ma visto che stai con il cofano aperto potrebbe essere la memoria dell autoradio nel frattempo ho terminato la mansarda avrai da fare l ennesima clonazione Laikista Ecovipparo x passione
Mago sei fantastico hai gia sistemato la mansarda
In risposta al messaggio di nando 2 del 28/01/2016 alle 07:43:53
Mago sei fantastico hai gia sistemato la mansarda Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Ciao Nando, avendo invaso casa per il taglio mi dovevo sbigrare