CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3932 20 85787
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 23/01/2016 alle: 07:02:22
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">zio tra sopra i cuscini e l'altoparlante e purtroppo altre soluzioni pratiche non ne vedo 
un occhio estetico al penzolame di cavi ma su questo dettaglio potevo anche astenermi 
laikista ecovipparo doc di camperonline
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 23/01/2016 alle: 07:30:07

OK OK

no no il mio mezzuccio e ancora con me con le babbucce sulle gomme e la copertina di morbida lana sul resto.Se capita lo vendo.
Mi piace la foto
HHHHHaaaaaa hhhahahahahahahahahahahahahahah
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece

Modificato da nando 2 il 23/01/2016 alle 07:32:43
11
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 23/01/2016 alle: 22:45:39
.ho rinunciato alla settimana bianca in campeggio: 330... 360 euro più il gas....
.
con 250 ho affitato un appartamento moderno in un residence a Cavalese. ... anche con vista e bello grande. ...  

di fare il pollo non ne avevo voglia....

vedremo a marzo di fare qualche giorno ms rigorosamente in area sosta... tipo san Martino di castrozza.... che con poco sosti ... sei vicino alle piste e c'è la corrente . 
20
rastafox
rastafox
04/02/2005 318
Inserito il 23/01/2016 alle: 22:58:38

Questa è la mia soluzione, ho utilizzato una staffa mobile verticale in modo da potermi regolare la giusta altezza, ma probabilmente la eliminerò e metterò fissa la tv nella posizione più bassa. 
Consiglio fortemente di posizionare la tv in basso, in quanto i modelli low cost a lowenergy hanno il difetto che se guardati dal basso verso l'alto sono molto scuri e non si vede nulla, al contrario si vede molto bene se in linea con gli occhi o se il tv è più in basso. 
Per i cavi provvisoriamente sono passato dall'alto con una canalina adesiva, quando avrò tempo eseguirò il passaggio da sotto il camper. Per la staffa dentro al mobile ho messo un asse di rinforzo!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
meta
meta
-
Inserito il 23/01/2016 alle: 23:07:52
Gentilmente, qualcuno può  comumicarmi le dimensioni dei letti a castello e del matrimoniale in mansarda dell'ecovip 2.1 grazie
20
rastafox
rastafox
04/02/2005 318
Inserito il 23/01/2016 alle: 23:13:12
Per quanto riguarda la ricarica del pc esistono un sacco di alimentatori 12v che portano la tensione  a quella desiderata in funzione del tuo pc, regolabili tramite selettore, se hai necessità, chiedi che cerco il modello che ho preso io su Amazon anni fa'!
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 24/01/2016 alle: 16:43:00
BUON GIORNO ECOVIPPARI 
é molto che non vi seguo ,purtroppo non riesco a dedicarmi al mio hobby preferito, le cose cambiano in continuazione ; sono sempre in sede ,anzi nella nuova sede del camper club di Fiorano, che il Comune  ci ha assegnato, dobbiamo finire assolutamente nel prossimo mese alcuni lavori, importanti in viste dei raduni che rimarranno nella storia

Allora:  in primis vi allego il programma non definitivo ma quasi del RADUNO ECOVIPPARI 2016
che faremo dal 22 Aprile al 25 Aprile ,tutti sono invitati, anche chi ha amici non ecovippari con i quali vorrebbe condividere il raduno , chi è già sicuro di poter partecipare si può già mettere in lista .
Non ci sono pre-iscrizioni o bonifici da fare ,l'importante è comunicare in quanti partecipano , se ci sono bambini e l'età
Praticamente ho affittato un castello wink ed è molto importante saper in quanti si partecipa alla  cena medioevale .
Altra cosa non è obbligatorio ma chi può trovare un abito in stile XV - XVI secolo potrà essere protagonista dell'evento storico .
. I miei contatti sono :
E- MAIL:  tiziano.mail@teletu.it
E- MAIL:  segreteria@camperclubfioranomodenese.it
Cell. 3482946822
Mitico : FLAVIUS 67 

ora vediamo se mi ricordo come si posta un'immagine 
Ciao a tutti  TIZIANO 

che figata al primo colposmiley
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 24/01/2016 alle: 17:30:25
Dimenticavo : 
Visto che siamo vicino a carnevale nei supermercati si trovano costumi d'epoca con 20 - 30 euro  qui da noi sono spariti tutti sono passati in mano ai soci del
CAMPER CLUB FIORANO MODENESE , va bene qualsiasi cosa anche il fai da tè ,importante è divertirsi e che rimanga un bel ricordo.
Nella prossima settimana avrò notizie più chiare sul prezzo , sulla capacità posti del salone per la cena e per il nr. camper in area , Chi non potesse partecipare al RADUNO ECOVIPPARI il mese sucessivo   il 13 - 14 - 15 Maggio faremo il raduno simile chiamato TERRA DEI MOTORI chiunque può partecipare ,fra poco posterò anche questo raduno  
Come vi ho detto nel messaggio precedente ,che p..e stò guardando il muro di fronte a mè e sono già incazzato ,frown ho visto del bagnato , ma che due .......
non si può ,devo incazzarmi crying

12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 24/01/2016 alle: 18:19:07
Ciao ragazzacci!
questo weekend, all'ultimo momento sono riuscito a scappare a campofelice per una sciatina frugale!!! era da quest'estate che non scrivevo e non usavo il camperozzo!!! sono partito senza i controlli di routine ma è andato tutto liscio!!!

A robbè....vedo che hai "attaccato" sul fronte soffitto mansarda!!!! te possino!!! ora io , come tuo umile apprendista...dovrò procedere testè allo stesso lavoro!!! :-)

Mirketto...come va col nuovo bambino mansardato?? :-)

A Flà...sempre il piu saggio!!!

A proposito.....l'unica cosa che non riesco a sistemare ( un po per tempo  un po per competenza) è che la BM (presa quest'estate) tende a scaricarsi...col camper a riposo.....come se ci fosse un assorbimento anomalo...... Sapete dirmi qual'è un livello di assorbimento giusto cosi in questi giorni mi do da fare? sulla bm dovrebbe esserci Extra solo l'allarme...
Sarà un caso ma mene sono accorto da quando ho spostato il parallelatore nel vano motore....non è che la bs si ciuccia la bm? :-O
vabbe!!! intanto aspetto idee per diagnosticare il problema!!! ( due giorni fermo a campofelice la BM stamattina era a 11,9V....ma fortuna è partito!)

Stanotte anche discreta buferetta di neve!!!

e stamattina sole a pallaaaaaa

16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 25/01/2016 alle: 20:59:50
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">azione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 25/01/2016 alle: 21:21:58
In risposta al messaggio di Tiziano Casini del 24/01/2016 alle 16:43:00

BUON GIORNO ECOVIPPARI  é molto che non vi seguo ,purtroppo non riesco a dedicarmi al mio hobby preferito, le cose cambiano in continuazione ; sono sempre in sede ,anzi nella nuova sede del camper club di Fiorano, che il
Comune  ci ha assegnato, dobbiamo finire assolutamente nel prossimo mese alcuni lavori, importanti in viste dei raduni che rimarranno nella storia Allora:  in primis vi allego il programma non definitivo ma quasi del RADUNO ECOVIPPARI 2016 che faremo dal 22 Aprile al 25 Aprile ,tutti sono invitati, anche chi ha amici non ecovippari con i quali vorrebbe condividere il raduno , chi è già sicuro di poter partecipare si può già mettere in lista . Non ci sono pre-iscrizioni o bonifici da fare ,l'importante è comunicare in quanti partecipano , se ci sono bambini e l'età Praticamente ho affittato un castello  ed è molto importante saper in quanti si partecipa alla  cena medioevale . Altra cosa non è obbligatorio ma chi può trovare un abito in stile XV - XVI secolo potrà essere protagonista dell'evento storico . . I miei contatti sono : E- MAIL:  tiziano.mail@teletu.it E- MAIL:  segreteria@camperclubfioranomodenese.it Cell. 3482946822 Mitico : FLAVIUS 67   ora vediamo se mi ricordo come si posta un'immagine  Ciao a tutti  TIZIANO  che figata al primo colpo
...
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">² mettere in  mezzo una passeggiata a San luca a bologna  avente il patio più lungo del mondo? 
sono quasi 4 km di passeggiata sotto il patio e alla fine un panorama mozzafiato su bologna e non solo 
dalle poche notizie che ho reperito c'è un parcheggio vicino allo stadio e da lì tutta a piedi andata e ritorno ma aspettiamo Tiziano cosa ne pensa .
Devo sottolineare e dire che da Fiorano sede del camper club Fiorano modenese all'abbazia di San luca ci sono circa 35 km ma il viaggio alla fine sicuramente ne varrà la pena 
come ne vale la pena una bellissima passeggiata in bici su una ciclabile da sogno che da Casalecchio di Reno porta a Bologna centro centro .
Tiziano come sempre un ottimo programma ma valuta la prima idea ..... la seconda è meglio evitare troppo faticosa e impegnativa questa passeggiata .wink
ahoooo  se ne avete voglia in privato vi dico dove si parcheggia tranquilli e a gratissssssssss ma basta non andarci in carovana wink

16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 25/01/2016 alle: 21:26:51
In risposta al messaggio di Tiziano Casini del 24/01/2016 alle 16:43:00

BUON GIORNO ECOVIPPARI  é molto che non vi seguo ,purtroppo non riesco a dedicarmi al mio hobby preferito, le cose cambiano in continuazione ; sono sempre in sede ,anzi nella nuova sede del camper club di Fiorano, che il
Comune  ci ha assegnato, dobbiamo finire assolutamente nel prossimo mese alcuni lavori, importanti in viste dei raduni che rimarranno nella storia Allora:  in primis vi allego il programma non definitivo ma quasi del RADUNO ECOVIPPARI 2016 che faremo dal 22 Aprile al 25 Aprile ,tutti sono invitati, anche chi ha amici non ecovippari con i quali vorrebbe condividere il raduno , chi è già sicuro di poter partecipare si può già mettere in lista . Non ci sono pre-iscrizioni o bonifici da fare ,l'importante è comunicare in quanti partecipano , se ci sono bambini e l'età Praticamente ho affittato un castello  ed è molto importante saper in quanti si partecipa alla  cena medioevale . Altra cosa non è obbligatorio ma chi può trovare un abito in stile XV - XVI secolo potrà essere protagonista dell'evento storico . . I miei contatti sono : E- MAIL:  tiziano.mail@teletu.it E- MAIL:  segreteria@camperclubfioranomodenese.it Cell. 3482946822 Mitico : FLAVIUS 67   ora vediamo se mi ricordo come si posta un'immagine  Ciao a tutti  TIZIANO  che figata al primo colpo
...
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">t-family:verdana, helvetica, arial;font-size:small;">Altra cosa non è obbligatorio ma chi può trovare un abito in stile XV - XVI secolo potrà essere protagonista dell'evento storico .
Tizianooooooo  al quel tempo c'era aladino ? 

ahahah ciaoooooooooooooooooo

16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 25/01/2016 alle: 21:30:20
In risposta al messaggio di EmiMobile del 24/01/2016 alle 18:19:07

Ciao ragazzacci! questo weekend, all'ultimo momento sono riuscito a scappare a campofelice per una sciatina frugale!!! era da quest'estate che non scrivevo e non usavo il camperozzo!!! sono partito senza i controlli di routine
ma è andato tutto liscio!!! A robbè....vedo che hai attaccato sul fronte soffitto mansarda!!!! te possino!!! ora io , come tuo umile apprendista...dovrò procedere testè allo stesso lavoro!!! :-) Mirketto...come va col nuovo bambino mansardato?? :-) A Flà...sempre il piu saggio!!! A proposito.....l'unica cosa che non riesco a sistemare ( un po per tempo  un po per competenza) è che la BM (presa quest'estate) tende a scaricarsi...col camper a riposo.....come se ci fosse un assorbimento anomalo...... Sapete dirmi qual'è un livello di assorbimento giusto cosi in questi giorni mi do da fare? sulla bm dovrebbe esserci Extra solo l'allarme... Sarà un caso ma mene sono accorto da quando ho spostato il parallelatore nel vano motore....non è che la bs si ciuccia la bm? :-O vabbe!!! intanto aspetto idee per diagnosticare il problema!!! ( due giorni fermo a campofelice la BM stamattina era a 11,9V....ma fortuna è partito!) Stanotte anche discreta buferetta di neve!!! e stamattina sole a pallaaaaaa  
...
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">o wink
ciaoooooooooooo
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 26/01/2016 alle: 07:31:29
Buon giorno con o

BABA'
dolce tipico calabrese
Nando

tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 26/01/2016 alle: 12:25:55
In risposta al messaggio di flavius67 del 25/01/2016 alle 21:30:20

ciao mitico divertiti ...poi quando torni della bm ne parleremo  ciaoooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]

Ragazzi! anche grazie a Mirko che mi ha dato degli ottimi consigli ( è un ecovippettaro nell'anima!!), ho fatto delle indagini ch evi sottopongo per vostre verifiche ( se anche a voi assorbe cosi e se avete le stesse derivazioni) e per la vostra diagnosi!!

18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 26/01/2016 alle: 13:59:20

Buon giorno a tutti
@ Emi, 12,45 Volt dopo 2 giorni è normale la BM è in salute, il cavetto marrone sul mio è a massa sullla cabina credo che sia una massa dell'impianto Iveco,
ok per il blu del CBE, il filo grigio è l entrata dal relè uscita ( filo blu sul mio è rosso ) al + BS ricarica alternatore quando in moto,
effettivamente c'è un assorbimento passivo potrebbe esser nomale con l'antifurto inserito ma visto che stai con il cofano aperto potrebbe essere la memoria dell autoradio
nel frattempo ho terminato la mansarda avrai da fare l ennesima clonazione wink

Laikista Ecovipparo x passione

Modificato da Robir il 26/01/2016 alle 14:04:35
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 28/01/2016 alle: 07:43:53
In risposta al messaggio di Robir del 26/01/2016 alle 13:59:20

Buon giorno a tutti @ Emi, 12,45 Volt dopo 2 giorni è normale la BM è in salute, il cavetto marrone sul mio è a massa sullla cabina credo che sia una massa dell'impianto Iveco, ok per il blu del CBE, il filo grigio è
l entrata dal relè uscita ( filo blu sul mio è rosso ) al + BS ricarica alternatore quando in moto, effettivamente c'è un assorbimento passivo potrebbe esser nomale con l'antifurto inserito ma visto che stai con il cofano aperto potrebbe essere la memoria dell autoradio nel frattempo ho terminato la mansarda avrai da fare l ennesima clonazione Laikista Ecovipparo x passione
...

Mago sei fantastico hai gia sistemato la mansarda
yesyesyesyesyes
Nando
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 29/01/2016 alle: 08:44:19
In risposta al messaggio di nando 2 del 28/01/2016 alle 07:43:53

Mago sei fantastico hai gia sistemato la mansarda Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece

Ciao Nando, avendo invaso casa per il taglio mi dovevo sbigrare wink

Laikista Ecovipparo x passione
10
whynot56
whynot56
15/06/2015 820
Inserito il 29/01/2016 alle: 10:30:13
Ciao, se non vedo male hai il puntale dello strumento messo su 10A ma il selettore su portata 20 mA. Ripeti la misura spostando il selettore su 10A.
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 31/01/2016 alle: 08:22:19
Alternati & continui
Buon giorno
Nando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link