nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">e di aver sentito ,mio malgrado, mare !
,mia moglie Veronica e le ns due pesti, Irene d 8 anni e Alberto d 3. Loro sono stati il motivo scatenante della ns scelta d acquistare un camper e ne sono sicuramente i più felici sopratutto il piccolo(diventa un cane da guardia quando qualcuno si avvicina al suo"cancher"). In risposta al messaggio di olivan76 del 06/03/2016 alle 09:31:45
Buongiorno e buona domenica a tutti, io sono Ivan ho 39 anni e da poco più d un anno sono un felice possessore di un ecovip 3l del 97. La mia famiglia è composta da me ,mia moglie Veronica e le ns due pesti, Irened 8 anni e Alberto d 3. Loro sono stati il motivo scatenante della ns scelta d acquistare un camper e ne sono sicuramente i più felici sopratutto il piccolo(diventa un cane da guardia quando qualcuno si avvicina al suocancher). Ho scoperto da poco questo 3d e andrò a leggerlo per farmi una cultura dei ns mezzi che cmq d qualche riparazione/modifica hanno sempre bisogno, aspettatevi domande.... grazie a tutti e ancora buona domenica Ivan&Vero
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rti , se ti leggi tutto dalla prima pagina fino all'ultima di sicuro sarai diventato un vero Vipsss

, quindi rotta a tutta foza verso Nord....mi sto studiando il percoso che mi mandò Flavius in terra "mangiapatate"...vedremo!

In risposta al messaggio di olivan76 del 06/03/2016 alle 09:31:45
Buongiorno e buona domenica a tutti, io sono Ivan ho 39 anni e da poco più d un anno sono un felice possessore di un ecovip 3l del 97. La mia famiglia è composta da me ,mia moglie Veronica e le ns due pesti, Irened 8 anni e Alberto d 3. Loro sono stati il motivo scatenante della ns scelta d acquistare un camper e ne sono sicuramente i più felici sopratutto il piccolo(diventa un cane da guardia quando qualcuno si avvicina al suocancher). Ho scoperto da poco questo 3d e andrò a leggerlo per farmi una cultura dei ns mezzi che cmq d qualche riparazione/modifica hanno sempre bisogno, aspettatevi domande.... grazie a tutti e ancora buona domenica Ivan&Vero
Benvenuto in queste pagine, anch'io ho due belve umane di 7 e 4 anni.

In risposta al messaggio di rastafox del 06/03/2016 alle 15:07:52
Come ti sei accorto dell'infiltrazione?
Come ti sei accorto dell'infiltrazione?
In risposta al messaggio di Mirkosway del 06/03/2016 alle 14:15:29
Buon giorno a tutti! Quest'anno per me ferie dal 20 Agosto (forse), comunque la destinazione sarà montagna sicuramente.....dicono che si prevede un'estate torrida , quindi rotta a tutta foza verso Nord....mi sto studiandoil percoso che mi mandò Flavius in terra mangiapatate...vedremo! Mi piacerebbe anche vedere/rivedere i laghi di Como e/o Garda....avanti con i consigli riguardo a strutture ecc. Roby de ostia se te ne vai in Sardegna ti consiglio Cala Ginepro in camping omonimo. Riguardo al fai da me avevo una piccola infiltrazione da un attacco del porta-bici e dal terzo stop.....risolto e andiamo avanti.... Mirko
Ciao Mirco Cala Ginepro è già in programma stò vedendo da Olbia a S.Antioco e poi risalire tutta la costa ovest,Ho già visto molti campeggi e aree sosta nonchè qualche posto per un pò di libera....................ho una quarantina di giorni e me la voglio godere
In risposta al messaggio di flavius67 del 06/03/2016 alle 10:21:56
buon giorno a tutti olivan76 ben arrivato da questi parti , se ti leggi tutto dalla prima pagina fino all'ultima di sicuro sarai diventato un vero Vipsss buona lettura e buona domenica a tutti . mo torno laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
Buona giornata a tutti,

In risposta al messaggio di olivan76 del 07/03/2016 alle 13:59:18
Buona giornata a tutti, può essere che non vi tartassi subito d domande perché sono preso dalla lettura.... del resto sono solo 3919 pagine Ivan&Vero
tranquillo noi siamo quà

....come esce il sole subito la tensione va a 16-17V...capirai ho pensato, d'inverno tra notti e piogge, il pannello è quasi come non averlo....mesà che devo cambiare tecnologia del regolatore da PWM a MPPT....

In risposta al messaggio di Roby130147 del 08/03/2016 alle 18:27:32
Guarda la data e l'ora Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Eh già......certo che quel voltaggio in una sera di Ottobre è quasi incredibile!

....angoliere di plastica 20-30 meloni
... AHOOOOOOO.....un'angoliera in alluminio 40x40mm da Brico tagliata in due e bulloncini passanti....... e vai...5 albicocche (pure troppe)!
In risposta al messaggio di Mirkosway del 08/03/2016 alle 18:38:53
Eh già......certo che quel voltaggio in una sera di Ottobre è quasi incredibile! P.S: Per fissare il pannello sul tetto volevo prendere delle staffe adatte...40/50 cucuzze ....angoliere di plastica 20-30 meloni...AHOOOOOOO.....un'angoliera in alluminio 40x40mm da Brico tagliata in due e bulloncini passanti....... e vai...5 albicocche (pure troppe)! Mirko
OiMi fai una cinericerca ne ho visti tanti con diverse caratteristiche,magari ne compriamo piu di uno
In risposta al messaggio di Mirkosway del 08/03/2016 alle 18:38:53
Eh già......certo che quel voltaggio in una sera di Ottobre è quasi incredibile! P.S: Per fissare il pannello sul tetto volevo prendere delle staffe adatte...40/50 cucuzze ....angoliere di plastica 20-30 meloni...AHOOOOOOO.....un'angoliera in alluminio 40x40mm da Brico tagliata in due e bulloncini passanti....... e vai...5 albicocche (pure troppe)! Mirko
Io usai la barra portatutto come la parabola